beh, questa è una scocciatura, mi spiace!! Prova a portarlo in uno di quei negozi di informatica dove riparano anche i pc, sicuramente i tecnici sapranno risolvere il problema!!
Strumentazione meteo:
Davis Vantage Pro 2
LaCrosse WS1600 - WS2305
Stazione ricevente Progetto TOA
Meteo-BarcellonaPozzodiGotto.it
Per prima cosa ti ringrazio del tuo interessamento, poi io le foto le posto, però ho sempre difficolta inserirle in questo forum, mi dici per cortesia la procedura per poter postare le immagini?
Infatti ho provato ad inserirle, ma non riesco, ti mando un MS con le foto se poi vuoi le posti tu.
Ultima modifica di Paolo49; 27/11/2009 alle 22:04 Motivo: aggiunta
Grazie all'aiuto datomi da Roberto G, anchio ora faccio parte attiva del progetto TOA, visibile sul sito della www.blitzortung.org.
Un caloroso ringraziamento anche a Pier Luigi, il quale grazie al suo interessamento, ha fatto da tramite per l'ordine e la spedizione della stazione.
Complimenti!!!!
Che bravi che siete.Ora l'Italia ed il Mediterraneo centrale può essere monitorato in maniera migliore.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Strumentazione meteo:
Davis Vantage Pro 2
LaCrosse WS1600 - WS2305
Ultima modifica di RobertoGen; 30/11/2009 alle 11:44
Strumentazione meteo:
Davis Vantage Pro 2
LaCrosse WS1600 - WS2305
Piano piano!!
Io posso diffondere la voce su un altro forum, MeteoPalermo.it, dove già ho visto che qualcuno era interssato. Mi serve sapere se è stato superato lo scoglio delle stazioni già assemblate, non tutti (come me) sono in grado di montarsela da sola!!
Strumentazione meteo:
Davis Vantage Pro 2
LaCrosse WS1600 - WS2305
Segnalibri