rifaccio la domanda.
Memory memorizza la massima raffica avuta ma non ti dice la direzione di questa. Giusto?
grazie a tutti per una risposta
Il sito di Gallo di Tagliacozzo(Aq)
www.galloditagliacozzo.it
quoto , foto please
ho potuto confrontare anche l'ultimo strumento , il pluvio , con gli strumenti ufficiali arpav , vicini a casa mia , sia il giornaliero di ieri (ha piovuto in serata) , che quello di oggi sono perfettamente in linea .
per il momento posso ritenermi soddisfatto dell ' acquisto
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Stamani che era andato via la neve sono finalmente tornato sul tetto a resettare il gonio-anemometro. Ripartito tutto regolare. Tra l'altro mi sembra funzionare tutto decentemente, anche se posso fare confronti non molto attendibili con roba vicina ma non troppo (escluso termometro che è perfettamente in linea).
Sono l'unico a cui s'è inceppata con il freddo? Ma sopratutto a chi l'ha presa lo scorso anno, o ha una Ventus o Hama identica : capita spesso ?
Giusto per curiosità, perché per 60€ mi pare che stia facendo pure troppo![]()
Anche la mia Lacrosse si è bloccata per una palla di neve sulla banderuola e sulle coppette.Sciolta la neve, ripartito tutto regolere. Certo che volendo, ed avendola accessibile senza pericolo di salir sul tetto gelato o altro, si potrebbe anche pulirla costantemente....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Per ora si difende veramente bene...bisogna vedere l'affidabilità nel medio perdiodo.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri