Originariamente Scritto da
Orso Polare
Ciao st_e
Sai, per uno che si è tenuto sempre alla larga da Linux e derivati, è un pò come affacciarsi sui PC per la prima volta o quasi.....
La procedura da te descritta è sicuramente chiara per chi sà di cosa si stà parlando.
Per uno come me che la legge per la prima volta, è sicuramente un buon instradamento per capire la strada da percorrere, strada che però è sconosciuta....
L'aspetto positivo per uno che non l'ha mai fatta, è quello che riuscirà a vedere cose che per uno esperto sono date per scontate, per cui prenderà appunti anche di cose banali ma se non correttamente eseguiti, diventano ostacoli insormontabili.
Il mo problema è che non ho un NSLU a disposizione per fare le prove....
D'altra parte acquistarne uno per fare prove con la prospettiva poi di adottare lo Sheeva..... anche se usare l'NSLU mi attizza di piu...
Quel che ho da subito, è un muletto ben dotato, potrei iniziare ad installare un Linux su questo... che cosa consigli come distribuzione?
Insomma per dirla come il mio ex capo, ci troviamo come all'avvio di una processione che parte dalla Piazza Grande e si deve incolonnare per il Corso, la confusione è tanta e gli spintoni pure... ma alla fine tutto si collocherà al suo posto...

Segnalibri