Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: netatmo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di fabio66
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Rocca S. Casciano (FC)
    Età
    59
    Messaggi
    174
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: netatmo

    Se mi vuoi chiamare non ci sono problemi... 3384896711

    Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk
    ----------------------------------
    Fabio
    Rocca San Casciano (FC) 210m slm

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    18/07/16
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: netatmo

    Ciao,
    da una settimana possiedo una stazione Netatmo nella configurazione più semplice, cioè modulo esterno e modulo interno, acquistata in offerta a 115€ (al prezzo pieno di 170€ mi sembra decisamente cara).
    Abito in un condominio al secondo piano, per cui il modulo esterno al momento è sul balcone rivolto a sud, ma posizionato su parete che non prende il sole diretto durante il giorno.
    Sto valutando di inserirla in schermo solare e quindi di esporla al sole magari con uno sbraccio esterno di 1,5m dal balcone che, specie in inverno, dovrebbe garantire misurazioni più attendibili per non essere influenzate dal calore del condominio.
    Al momento però, pur non essendo collocata a norma, le temperature sembrano piuttosto precise, così come l'umidità.
    Anche per il modulo interno le temperature sembrano precise, mentre l'umidità rispetto alla oregon che affianca, sembra segni mediamente un 15% in più.
    Qualcuno sa che portata ha il pluviometro in termini di distanza di installazione rispetto al modulo interno con il quale deve dialogare?

    Mi piacerebbe condividere con voi misure e opinioni/consigli/esperimenti su questa stazione meteo

    A presto!

    p.s.: concordo sulla lettura dei dati ogni 5'...effettivamente un po' tantino, ma speriamo che sia solo una limitazione software risolvibile magari con qualche aggiornamento futuro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •