Risultati da 1 a 10 di 1506

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Cassano(BA) 341-400
    Età
    40
    Messaggi
    952
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: OPI "October Pattern Index"

    Come scrissi , anchio credo fermamente all'idea di base dell' Opi anche perchè penso che persino molti di noi "solo appassionati" avevano gia in mente questa cosa.

    Questo non per togliere niente a loro che anzi hanno il grosso merito di aver lavorato sodo per cercare di tradurre concretamente questa idea, finora solo aleatoria e astratta. Ora dopo questo, inizia il lungo percorso che separa l'idea di base dal risultato finale... testandolo in 3 fasi:

    1) l'idea di base concettualmente ha un fondamento?;
    2) si è riusciti logicamente e tecnicamente a tradurlo nel concreto ?.. le variabili considerate, il metodo di elaborazione ecc.. sn calcolati e utilizzati correttamente?

    3) assodato tutto questo.. per questo indicatore il test importante e + ostico sarà sul come è interpretato, utilizzato e letto!
    .. dandogli il suo giusto peso, integrandolo e collocandolo correttamente assieme ai restanti indicatori climatici...

    Per cui la strada è lunga e tortuosa ma questo è proporzionato alle sue grandi potenzialità di cui "il come utilizzarlo-leggerlo- interpretarlo" è essenziale.


    Forte nel punto 1 penso, bisognerà quindi validare le 2 fasi successive con un buon occhio critico, attento ma molto sereno, ringraziando a priori chi col suo lavoro ci ha dato la possibilità di sperimentare questo.

    Ultima modifica di roby85; 03/11/2013 alle 14:41
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •