Risultati da 1 a 10 di 1506

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: OPI "October Pattern Index"

Citazione Originariamente Scritto da enricoaltatensione Visualizza Messaggio
    Scusate, visto che sono stato io a riaprire la discussione, premetto che non volevo che scadesse nelle provocazioni, però se posso dire la miao l'AO a dicembre chiuderà positivo e quindi l'OPI potrà vantarsi di aver previsto questo, però non è stato sufficiente a prevedere i fenomeni alle medie latitudini, infatti non è stato un dicembre secco come si prevedeva. Il punto su cui vorrei riflettere è proprio questo: l'OPI è l'indice perfetto, il più predittivo di sempre, oppure uno dei tanti indici utili a formulare una tendenza stagionale? Io sono più per la seconda...
    Io invece i miei dubbi ce li ho sulla prima metà di gennaio..visti i continui run che sforna GFS con AO negativa e VP non in grandissima forma.

Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: OPI "October Pattern Index"

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Io invece i miei dubbi ce li ho sulla prima metà di gennaio..visti i continui run che sforna GFS con AO negativa e VP non in grandissima forma.
    basta vedere la AO se qualcuno riesce a postarla si nota come quasi tutti i cluster puntino in negativo, alcuni molto in negativo
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •