Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
Ciao Simone io ci provo ancora, e ogni tanto non credo possa guastare. Son d'accordo sul fatto che non ci sia più niente da stupirsi qui in Italia facciamocene una ragione, ma "adeguarsi" passivamente e sorvolare su certi concetti a lungo andare potrebbe portare ad una serie di equivoci: per ex equiparare una "tromba d'aria" a qualcos'altro che non ha nulla a che vedere con una "rotazione".

nb: e in passato di battaglie in questo senso ne sono state vinte.
Roby.... come al solito discorsi lunghi che su di un forum lo non faccio più, perché tutto verrà sempre e comunque travisato o strumentalizzato.... e ognuno capisce e capirà secondo quello che potrà capire o secondo le sue capacità di comprensione.

Ti dico solo che io e te nel 2006 a casa mia guardavamo il cielo... Parlavano di nubi....è parlavamo che SAREBBE bella una certa Meteorologia.... e questo per quanto mi riguarda è vero ed è quello che mi interessa, per tutto il resto ognuno è STRAlibero di fare tutto ciò che gli pare se ne ha la voglia e possibilmente con i giusti fini (magari anche solo per stare meglio lui e in pace con se stesso), io ti rispondo con questa frase di zaia di oggi che in risposta ad un giornalista ha detto:

"Questa non è una tromba d'aria ma un Tornado" e siccome il tornado per il 99,9% della popolazione (il resto dello 0,1% è il popolo degli meteosfigatiappassionati) lui oggi ha fatto il suo dovere...che non necessariamente è il giusto, (non so se ci siamo capiti).

*
Ti raccomando di non travisare quanto scritto sopra, leggilo un Po dal dietro le quinte.