Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
mia iniziativa,avevo 'sto pallino della SW e quella era la più interessante...poi alla fine,non essendo ancora sicuro di continuare a lavorare(ora mi mangio un po' le palle in effetti,visto che mi hanno confermato con tempo indeterminato)non me la sono sentita di affrontare una spesa simile...certo,la puntona non l'ho pagata moltissimo meno e comunque ne sono soddisfatto finora...ma quella lì mi attirava un bel po'

già, io fino ai 70.000 km ero rimasto soddisfattissimo, poi aveva cominciato a fare rumore ed a consumare tanto...
probabilmente è stato a causa dell'utilizzo non proprio "gentile" che avevo avuto... a 70.000 km sembrava ne avesse almeno il triplo.
non un graffio, nemmeno una bottarella, ma dentro era ridotta.....
l'ho venduta nell'est europa svalutandola molto solo perchè era berlina, SW me l'avrebbero pagata MOLTO di più.
Ora con la Octavia Scout mi trovo bene, ma voglio rimapparla, 140 cv su un'auto del genere fanno ridere sinceramente...certo che ha una tenuta di strada da spavento, e con le Nokian ho fatto di tutto.
Con la RS ci si toglie molte soddisfazioni su strade messe bene (Asfalto nuovo ecc) perchè ha una tenuta di strada pari ad una sportiva ed una mappatura (del diesel) molto agressiva