ti dirò di più, al ritorno mi sono piazzato dietro ad un tir e procedendo parzialmente a scattini e sfruttando la scia ho fatto i 24-25, ovviamente a 90 km/h fissi.
Siete liberi di non crederci ma le stesse cifre le feci nel 2007 andando in toscana, con la V-power( però la discesa della cisa l'ho fatta quasi tutta in folle
)
![]()
La Panda è carina, guardati anche la Suzuki Swift..
poi dipende da cosa vuoi ed il budget.
Anche io starei su un usato EURO 4...del 2008 trovi molte auto e a prezzi ottimi!!
CIAO!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Renault Clio del 2001 190.000 km attendo che dica basta lei...![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Era un po' di tempo che da una ruota perdevo un po' d'aria, dovevo gonfiarle almeno una volta alla settimana, così ho chiesto a mio padre se mi prendeva due ruote dal demolitore. Ho quindi cambiato quella che perdeva e, visto che quelle del demolitore erano meno consumate delle mie, ho cambiato pure l'altra ruota buona messa poi come ruota di scorta. Beh mio padre ha visto che avevo l'ammortizzatore spaccato. Mi ero accorto che quando prendevo buche e avvallamenti sbandava un po'... Questi sono segnali! Cmq sto fine settimana lo passerò girando per concessionarie (che palle per altro)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri