Pagina 443 di 1020 PrimaPrima ... 343393433441442443444445453493543943 ... UltimaUltima
Risultati da 4,421 a 4,430 di 10196
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Oggi giornata cruciale, si potrebbero superare definitivamente i 23°... 22.6° attuali, secondo previsioni oggi la massima esterna potrebbe raggiungere i 30° (26.3° attuali). Finestre chiaramente sigillate, vediamo...

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

+23,8° stamattina, good.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco pesche 732 slm Visualizza Messaggio
    Qui poco superiore ai 17º, inizia la lenta e inesorabile salita.
    Ah già...tu e la tua ghiacciaia... se tu solo SAPESSI l'invidia.... qui quest'anno il valore più basso raggiunto da casa mia è stato 18,9°... te invece sali da 17°, e significa che al massimo raggiungerai 23°-24° nei giorni peggiori, OVVERO temperature INFERIORI a quelle che ho io ADESSO (+24,8°) che il caldo vero DEVE ANCORA COMINCIARE...

... io, in capo a 7-10 giorni (anche meno... ) avrò una temperatura difficilmente inferiore a 27°... in fascia 29°-31° nei momenti peggiori (massimo storico di casa mia +33,4°, ma dato che in genere piglio la temperatura alle 23, li la punta è +30,9° )

C-.
    Ultima modifica di C.R.; 09/06/2013 alle 11:44
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Ah già...tu e la tua ghiacciaia... se tu solo SAPESSI l'invidia.... qui quest'anno il valore più basso raggiunto da casa mia è stato 18,9°... te invece sali da 17°, e significa che al massimo raggiungerai 23°-24° nei giorni peggiori, OVVERO temperature INFERIORI a quelle che ho io ADESSO (+24,8°) che il caldo vero DEVE ANCORA COMINCIARE...

... io, in capo a 7-10 giorni (anche meno... ) avrò una temperatura difficilmente inferiore a 27°... in fascia 29°-31° nei momenti peggiori (massimo storico di casa mia +33,4°, ma dato che in genere piglio la temperatura alle 23, li la punta è +30,9° )

C-.
    Mi hai fatto tornare in mente il periodo pre aria condizionata, le temperature a casa mia erano pressoché quelle (isolamento pessimo + esposizione al sole da mattina a sera)... un inferno, soprattutto di notte.

Ora però che sono a Bari credo che rivivrò tale inferno, anzi sarà anche peggio (ho sperimentato un caldo assurdo l'ottobre scorso, non oso immaginare a luglio-agosto!).

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Di contro quassù FINALMENTE abbiamo spento le stufe! Stamani come anche ieri mi son alzato apposta alle 6.30 per aprire tutti gli scuri e far entrare il sole in casa, in tarda mattinata avevo perfino superato i +21°, poi è arrivato il temporale e di sole non se n'è più visto, comunque siamo sui +19°/+20°...

Già riaccesa, fuori +12° con pioggia e nubi basse a gogo, in casa ora con la stufa accesa dei confortevoli +20°/+21°...
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto tornare in mente il periodo pre aria condizionata, le temperature a casa mia erano pressoché quelle (isolamento pessimo + esposizione al sole da mattina a sera)... un inferno, soprattutto di notte.

Ora però che sono a Bari credo che rivivrò tale inferno, anzi sarà anche peggio (ho sperimentato un caldo assurdo l'ottobre scorso, non oso immaginare a luglio-agosto!).
    Ho il condizionatore solo nella mia stanza da letto. A breve tornerà a lavorare ogni notte... già stanotte avrei dovuto accendere il deumidificatore... faceva solo 24°, ma con un umido da far PAURA (cielo nuvoloso, poi... ), ho dormito benone (sino a che uno che ha sbagliato numero non m'ha svegliato alle 8, fanculo !!) ma il cuscino e la zona collo del pigiama erano bagnati....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio

C-.
    Ma non è chissà cosa, è che siamo abituati male noi delle pianure e soprattutto della città...dove ho casa io (fa anche più freddo lì, ok) basta che le case non siano espostissime al sole e ti ritrovi anche 14°-15°C senza riscaldamento in questa stagione!
    Comunque qui a Roma potrebbe andare peggio, poco meno di 23° al piano di sopra, 22° a quello di sotto. Temo per il futuro.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

18 gradi, nonostante i 9 gradi di fuori. Il calore del sole di ieri deve rimanere intrappolato!!!
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    3 Post(s)

ho raggiunto anch'io i 24.5 in camera, ma oggi dopo un forte vento e temporalino fuori siamo in minima con 17.2 , per cui ho aperto le finestre 2 ore fa, richiuse dopo un'ora (senno' sale troppo l'umidita') : la temperatura ora è di 24° col 53% u.r
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Nel giro di 10 gg da temperature simil invernali(+21) a +23,5
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •