Qui ancora campo neutro: fra i 23.8°C e 24.2°C.
Già ieri pomeriggio è aumentata un po'; oggi salirà ancora qualcosina... Si stava tanto bene...![]()
Sto risoggiornando in questa casa dopo un lungo break (22 lug scorso)... alle 23 trovo un considerevolissimo (in positivo) +25,1°.... uno strabiliante periodo di sostanziale non-caldo ha praticamente impedito ai muri di arroventarsi!.... Molto deve aver fatto anche la possente piovuta del 27 Luglio scorso... nei prossimi giorni peggiorerà, ma forse ci salveremo da caldane eccessive... potrà tornare un 28°... forse anche poco meno.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Qui Taranto ho 26 gradi con un tasso di umidità del 60%!
qui a bologna sempre e comunque troppi.nonostante la freddata esagerata della settimana scorsa, in camera non sono riuscito a scendere sotto i 27 neanche con le finestre spalancate. adesso sono a 29
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
intorno ai 25/26°c in sala sui 25°c in camera
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
miglioramento oserei dire GIGANTESCO rispetto stessa ora di ieri.... da 28,9° UR 70% (Dio mio... ) a 26,9° UR 47%....
Sembra sia calata di tipo 7°...
C..
Anche questa notte finestre chiuse,
coperte e pigiama.
Temp. esterna attuale + 12,7 °C
i 350 slm sono poco rilevanti, è una questione , la tua, di latitudine e "pedemontanità" (orografia).
A 350 slm, qui, è un valore impossibile lo stesso (ora). Oddio, potrebbe essere accaduto giusto in irruzioni fredde storiche, tempo di ritorno 1000 anni....
... è possibile magari se ci si trova in campagna e in una dolina o fondovalle stretto... ma non mi pare ve ne siano di questo tipo nelle vicinanze.
C.
Segnalibri