questa mattina,dopo aver tenuto le finestre chiuse per tutta la notte,avevo 23°,poi dopo una breve apertura delle finestre,sebbene la ventilazione fosse quasi assente,ho raggiunto rapidamente 20.5°(fuori ce ne erano 18°).
In ogni caso con 20° in casa io sto bene,questa mattina ad esempio,dopo la doccia stavo a torso nudo in mezzo alla corrente,senza minimamente sentire freddo(insomma non mi verrebbe mai in mente di accendere i termosifoni)
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
T=18.9° ur 72% outdoor
T=22.2° ur 56% indoor
minima alle 7.52 T=17.7° ur 72%
si dorme con finestre chiuse ,copertina leggera e pigiama perchè comunque le massime esterne rimangono basse (21°-22°) e la casa non si scalda più di tanto
26,5° \as\
T= 15.9° ur 62% outdoor
T= 18.2° ur 51% indoor in rapida ulteriore discesa
ormai di notte finestre chiuse pigiama e coperta leggera di lana(in attesa del piumone che di solito metto alla prima imbiancata della Maiella;di solito tra sett e ott).
P.S. agg 8.11
ora T=17.8° ma è meglio chiudere tra un pò si alzano i caldofili di questa casa,intabarrati nelle loro vestaglie.
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 23/09/2013 alle 07:12
25.3 : rispetto alle temperature estive, si sta di lusso !![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
25.4/46%. Caldo orrendo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
26,2° :p
Segnalibri