Pagina 24 di 133 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1321
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Oggi mi ha interrogato di Latino, non me l'aspettavo davvero proprio tanto che avevo studiato poco e niente!
    Me la sono cavicchiata, un bel 6.5!

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

domani interroga in kant... maledetto kant ti odio tu e il tuoi noumeni

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    domani interroga in kant... maledetto kant ti odio tu e il tuoi noumeni
    ci sono stai momenti in 5a in cui rimpiangevo kant...il resto diventa abbastanza tosto e difficile (almeno per me) da digerire...goditi Kierkegaard che è il più bello,anche Schopenauer ha degli spunti carucci ma solo degli spunti.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Ieri verifica di Informatica.

Pronostico: credo sul 5/5.5...amen,si sapeva che era un argomento ostico e difficile,alla prossima mi rifarò...

L'anno scorso in Informatica,dopo aver superato il debito, ero partito con un 5 nella prima verifica,poi però ampiamente recuperato con un 8 (voto più alto mai preso da quando faccio informatica )...

Andasse così anche quest'anno non sarebbe male
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Inizia un periodo davvero stressante,tra verifiche e interrogazioni in quasi tutte le materie.

Mi preoccupa un pò Matematica: prossima settimana verificona su studio di funzioni omografiche,irrazionali,trigonometriche e forse esponenziali. Azzarola,gli esercizi non mi vengono ed è davvero una parte difficile e devastante.
    L'unica consolazione è che ho capito molto bene le Derivate,quindi con gli Integrali che iniziamo a Novembre non dovrei avere grossissime difficoltà.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Inizia un periodo davvero stressante,tra verifiche e interrogazioni in quasi tutte le materie.

Mi preoccupa un pò Matematica: prossima settimana verificona su studio di funzioni omografiche,irrazionali,trigonometriche e forse esponenziali. Azzarola,gli esercizi non mi vengono ed è davvero una parte difficile e devastante.
    L'unica consolazione è che ho capito molto bene le Derivate,quindi con gli Integrali che iniziamo a Novembre non dovrei avere grossissime difficoltà.
    Si son d'accordo.
    Noi abbiamo Scienze della Terra Venerdì e Inglese Sabato...poi Lunedì interrogazione di Storia,in cui,boiazzo cane,rientro tra gli interrogabili dopo 3 settimane in cui ero sicuramente non interrogabile

E Mercoledì per finire in bellezza c'è Italiano...su Foscolo!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Io invece mi sto facneod interrogare di tutto, tra poco ho finito il giro di tutto e dovrei tirare il fiato un attimo!

mattecapu
    Ospite

Oggi hanno fatto la nuova piantina della classe!
    Mi hanno messo in primo banco, nella fila laterale , praticamente affinaco alla cattedra!
    Troppo brutto, non puo' essere!
    Oltre a non potere copiare, non posso piu ridere scherzare, parlare ecc ecc

Per il resto oggi pomeriggio studio intenso, domani si presenta una giornata massacrante!

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Il miracolo e' avvenuto !!!! 7.5 a storia dell'arte !!!!! (in compenso oggi quello di inglese l'ho fatto da schifo ! )
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Domani compito di matematica... dovrebbe andare bene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •