Oggi mi ha interrogato di Latino, non me l'aspettavo davvero proprio tanto che avevo studiato poco e niente!
Me la sono cavicchiata, un bel 6.5!![]()
domani interroga in kant... maledetto kant ti odio tu e il tuoi noumeni
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ieri verifica di Informatica.
Pronostico: credo sul 5/5.5...amen,si sapeva che era un argomento ostico e difficile,alla prossima mi rifarò...
L'anno scorso in Informatica,dopo aver superato il debito, ero partito con un 5 nella prima verifica,poi però ampiamente recuperato con un 8 (voto più alto mai preso da quando faccio informatica)...
Andasse così anche quest'anno non sarebbe male![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Inizia un periodo davvero stressante,tra verifiche e interrogazioni in quasi tutte le materie.
Mi preoccupa un pò Matematica: prossima settimana verificona su studio di funzioni omografiche,irrazionali,trigonometriche e forse esponenziali. Azzarola,gli esercizi non mi vengono ed è davvero una parte difficile e devastante.
L'unica consolazione è che ho capito molto bene le Derivate,quindi con gli Integrali che iniziamo a Novembre non dovrei avere grossissime difficoltà.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Si son d'accordo.
Noi abbiamo Scienze della Terra Venerdì e Inglese Sabato...poi Lunedì interrogazione di Storia,in cui,boiazzo cane,rientro tra gli interrogabili dopo 3 settimane in cui ero sicuramente non interrogabile
E Mercoledì per finire in bellezza c'è Italiano...su Foscolo!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io invece mi sto facneod interrogare di tutto, tra poco ho finito il giro di tutto e dovrei tirare il fiato un attimo!![]()
Oggi hanno fatto la nuova piantina della classe!
Mi hanno messo in primo banco, nella fila laterale , praticamente affinaco alla cattedra!
Troppo brutto, non puo' essere!
Oltre a non potere copiare, non posso piu ridere scherzare, parlare ecc ecc
Per il resto oggi pomeriggio studio intenso, domani si presenta una giornata massacrante!![]()
Il miracolo e' avvenuto !!!! 7.5 a storia dell'arte !!!!! (in compenso oggi quello di inglese l'ho fatto da schifo ! )
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Segnalibri