Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: orrore a Pistoia, sevizie all'asilo

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Ecco come la penso io. Premetto che detesto visceralmente i bambini, peggio di Erode.
    Di sicuro la bambina avrà fatto qualcosa per far arrabbiare la tipa, difatti gli altri bambini mi pare non li abbia schiaffeggiati.
    Detto questo, secondo me, la tipa potrebbe avere torto, soprattutto per un motivo: se non hai pazienza non devi metterti a fare un lavoro del genere dove rischi di perderla in 5 minuti.
    Però trovo i commenti come "in galera" e similari del tutto ridicoli.
    Addirittura c'è chi chiede l'ergastolo
    L'ergastolo si dà solo a chi ha ucciso, e qui non mi pare il caso.

Comunque, ricapitolando: la ragazza in questione ha torto ma, immaginando le urla isteriche della bimba, posso capire la sua (errata) reazione.

Senza offesa, Luca..intervento al limite del delirio.
    Una maestra che costringe una bimba di 2 anni A RIMANGIARSI IL PROPRIO VOMITO tu mi dici che non merita la galera..
    Altro che galera..io la chiuderei in una gabbia di leoni affamati.
    Brutta zoccola schifosa e lurida bagascia

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Una maestra che costringe una bimba di 2 anni A RIMANGIARSI IL PROPRIO VOMITO tu mi dici che non merita la galera..
    Questo mi era sfuggito, lo ammetto.
    Che schifo

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Questo mi era sfuggito, lo ammetto.
    Che schifo

Le ha fatto rimangiare tutta la pappa vomitata dopo un colpo di tosse..
    Cose da pazzi!!!!!!
    Da padre andrei lì e la in****rei con un ferro di 80 cm di diametro.. incandescente, naturalmente!

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

C'è un altro aspetto che mi fa trasudare bile. Il mio giornale ha deciso a tarda notte, dopo consultazioni col Garante e ore di discussioni, di non pubblicare in internet quel filmato.
    La Rai è arrivata con una troupe, ha contattato un genitore incazzato, gli ha dato dei soldi (l'hanno visto due mie colleghi coi loro occhi), ha preso il filmato e dopo 1 ora è andato in onda sul Tg1 senza neppure travisare i volti dei bimbi. Il fatto è stato stigmatizzato da tutti, ma tanto fanno come gli pare.
    Questo mi fa pensare che fanno sempre così, per ogni presunto scoop, coi nostri soldi.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Infatti avevo ascoltato le dichiarazioni di un inquirente " abbiamo deciso di non mostrare i filmati "etc etc che poi han giocato a favore dello scoop della Rai Tg1.
    Magari arriverà il Garante fra due mesi....certo che questa indignazione generale, a qualcuno forse giova, come paravento.
    O son troppo malizioso io.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Infatti avevo ascoltato le dichiarazioni di un inquirente " abbiamo deciso di non mostrare i filmati "etc etc che poi han giocato a favore dello scoop della Rai Tg1.
    Magari arriverà il Garante fra due mesi....certo che questa indignazione generale, a qualcuno forse giova, come paravento.
    O son troppo malizioso io.
    Il Garante si è già pronunciato ieri: filmato pubblicabile ma solo rendendo irriconoscibili i piccoli. Infatti lo hanno ritrasmesso più televisioni oscurando i volti. Però ormai la frittata era fatta.
    E' il solito gioco perverso: un inquirente lo dà al genitore che lo vende alla Rai (o più raramente a Canale 5, comunque a un tg che conta) perché per lui è un modo di vendicarsi: "Tutti devono vedere cos'hanno fatto a mia figlia". La stessa cosa accade per i documenti tenuti sotto segreto istruttorio, è una prassi consolidata da sempre impossibile da regolamentare.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Il Garante si è già pronunciato ieri: filmato pubblicabile ma solo rendendo irriconoscibili i piccoli. Infatti lo hanno ritrasmesso più televisioni oscurando i volti. Però ormai la frittata era fatta.
    E' il solito gioco perverso: un inquirente lo dà al genitore che lo vende alla Rai (o più raramente a Canale 5, comunque a un tg che conta) perché per lui è un modo di vendicarsi: "Tutti devono vedere cos'hanno fatto a mia figlia". La stessa cosa accade per i documenti tenuti sotto segreto istruttorio, è una prassi consolidata da sempre impossibile da regolamentare.
    Voglio dire:
    Minzolini salta? o chi? che poteri ha il Garante?
    ho visto alcune interviste di genitori ora arrabbiatissimi come forse prima un po' poco presenti, come dicevamo non è detto per colpa loro, ma per le traversie del quotidiano....
    L'impressione che ho io è che tanto son tremende le reazioni a maltrattamenti avvenuti, quanto poco attente a capaci le attenzioni e le cure ai bambini prima o subito dopo che son stati maltrattati.
    C'è un senso di colpa, ma poca attenzione.
    E fatemi dire che purtroppo, da quel che ho visto, i maltrattamenti delle maestre non erano secondo me molto diversi dai tanti che avvengono in casa.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Ecco come la penso io. Premetto che detesto visceralmente i bambini, peggio di Erode.
    Di sicuro la bambina avrà fatto qualcosa per far arrabbiare la tipa, difatti gli altri bambini mi pare non li abbia schiaffeggiati.
    Detto questo, secondo me, la tipa potrebbe avere torto, soprattutto per un motivo: se non hai pazienza non devi metterti a fare un lavoro del genere dove rischi di perderla in 5 minuti.

Comunque, ricapitolando: la ragazza in questione ha torto ma, immaginando le urla isteriche della bimba, posso capire la sua (errata) reazione.

Non commento, è meglio.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Luca, fai attenzione con certi commenti.
    Esistono situazioni nelle quali non è il caso.
    Ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

....e pure lo quotate?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •