Tanto brava da riuscire a celare così bene tutto quanto....
Certo che la mente umana più è malata....e più è diabolica...è vero....
Ma io mi chiedo: i bambini che tornavano a casa con i lividi dappertutto, escoriazioni, frutto di tante sevizie, ma sti genitori non si ponevano mai nessun problema?
Vabbè...![]()
Comunque, ad alcuni genitori qualche sospetto era venuto prima che quella signorachiese alla figlia perchè chiudeva sempre la bambola nell'armadio di casa
come al solito tutti giustizialisti............invece di scrivere cio che appare scontato,domandiamoci chi e' il responsabile vero della faccenda.
che quelle non sono normali appare lampante.
che quelle li hanno problemi mentali,senno non sarebbero arrivate a tanto.
il vero responsabile e' chi doveva controllare lo stato psicofisico delle neoassunte al momento opportuno.
a noi autisti,giustamente ci fanno test psicoattitudinali e anti droga con esami vari a sorpresa e senza preavviso.
non credete che chi lavora con i bambini non debba sottoporsi allo stesso regime di controllo?![]()
Ecco come la penso io. Premetto che detesto visceralmente i bambini, peggio di Erode.
Di sicuro la bambina avrà fatto qualcosa per far arrabbiare la tipa, difatti gli altri bambini mi pare non li abbia schiaffeggiati.
Detto questo, secondo me, la tipa potrebbe avere torto, soprattutto per un motivo: se non hai pazienza non devi metterti a fare un lavoro del genere dove rischi di perderla in 5 minuti.
Però trovo i commenti come "in galera" e similari del tutto ridicoli.
Addirittura c'è chi chiede l'ergastolo
L'ergastolo si dà solo a chi ha ucciso, e qui non mi pare il caso.
Comunque, ricapitolando: la ragazza in questione ha torto ma, immaginando le urla isteriche della bimba, posso capire la sua (errata) reazione.
- La tipa non è arrabbiata, è lucida: quello è il suo metodo educativo.
- Nel filmato c'è solo la bimba, ma le angherie, di vario tipo, sono state compiute e reiterate per 4 anni (dal 2005) su quasi tutti i bambini che sono passati da quella struttura.
- Il torto di quella bambina, che avrà si e no 8 mesi, è stato quello di avere carattere e ribellarsi al fatto che volevano per forza darle da mangiare alle 10,15 di mattina. Il suo modo per ribellarsi è piangere e rifiutare il cibo: forse se avesse avuto la katana di Uma Thurman o avesse saputo come sporgere denuncia presso l'autorità giudiziaria si sarebbe difesa meglio.
- Non è solo questione di pazienza, quella è la qualità minima che occorre per trattare coi bambini (e non solo con loro). Coi bambini bisogna starci, giocare, socializzare in un asilo nido, non si possono parcheggiare lì senza far niente. Questa forse è la peggiore angheria compiuta in quel luogo e quei filmati lo mostrano in modo inequivocabile.
- Sull'ergastolo posso anche darti ragione, sicuramente quelle due donne avranno bisogno di una risciacquata mentale notevole. Un po' di galera, comunque, non farà loro male.
- Detestare i bambini al tuo livello è interessante dal punto di vista psichiatrico. Hai avuto qualche trauma infantile?![]()
Segnalibri