lo sono si, senza scrupoli.
perchè al pronto soccorso hanno detto che se si riusciva a recuperare i pezzettini rotti dei dentini, forse si poteva tentare un recupero, in qualche maniera....questo è quanto....
alla piccola è stata negata anche questa possibillità, evidentemente, grazie alla prontezza di spirito della maestra...
che ci perdeva a chiamare qualcuno, almeno, invece se n'è fregata...
Evviva![]()
per carita' non metto in dubbio(e perche' dovrei) il tuo racconto,il fatto e' che bisogna stare attenti alle parole perche' stravolgono il senso del discorso.
non sono le maestre senza scrupoli,sono le persone....in questo caso una persona senza scrupoli che di mestiere fa la maestra.
bisogna finirla di echittettare le persone per categorie......si rischia solo di confondere i fatti con i pregiudizi.
un saluto.![]()
si in effetti hai ragione, perchè avrei dovuto dire "certe" maestre, e quindi fare riferimento allo specifico.
mi scuso se ho generalizzato, perchè per carità non sono tutte uguali le persone per fortuna, è ovvio, e lo sappiamo tutti.
certamente ciò che ho riportato sopra è niente rispetto a quanto è successo in Toscana, per carità, che è davvero sconcertante.
però sono episodi, meno gravi sì, ma che sconcertano ugualmente, trovandosi di fronte a bambini piccoli che hanno più bisogno di attenzione, e non sono comunque tollerabili![]()
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
Mi preoccupo....abito in una terra di mostri![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Io vedo che questi fatti raccapriccianti di solito accadono sempre tra le persone cosidette "normali", o che si ritengono tali, almeno.
La vicina di casa, la maestra, la propria madre, i propri figli, gli amici più cari, insomma chi meno te l'aspetteresti, da un momento all'altro, si trasforma in un assassino spietato...
La malavita organizzata, come dici tu, non tocca di certo dei piccoli innocenti...
Poi tutto è possibile, perchè c'è anche chi entra in una scuola e prende in ostaggio, spara, uccide, sono criminali anche quelli...
Però io non ne faccio mai questione nord, centro, sud, perchè i matti a quanto pare stanno dappertutto purtroppo....
Segnalibri