Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80
    Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: orrore a Pistoia, sevizie all'asilo

Citazione Originariamente Scritto da Gladiatore 92 Visualizza Messaggio
    Purtroppo a qualle stronze non li faranno nulla perchè l'avvocato difensore dichiarerà la sua assistita di insanità mentale e la scarcerano.....scommettiamo???
    Citazione Originariamente Scritto da damiano72 Visualizza Messaggio
    non credo..non lo vorranno loro e nemmeno l'avvocato ..men meno che non sia di qui....
    certo se prendono un avvocato di canicatti' o di bolzano..forse il discorso cambia ma se rimangono nel pistoiese ..dopo sarebbero cazzi pure per l'avvocato...

in quanto alle "maestre" ..sappiamo essere piuttosto "cattivelli" anche noi...tutto il mondo e' paese e di fronte a certe cose non e' facile sbollire la rabbia..penso che ne avremo ancora per un bel po'...
    per quanto riguarda i video..lasciamo perdere....ci sono cose che "voi umani non potete nemmeno immaginare" e mi sembra che Albedo abbia espresso in maniera sufficiente quello che c'e ..rimanendo ben al di sotto di quello che contengono....
    penso di non aver mai visto cose simili nemmeno nei lagher nazisti..
    vi diro' ..il primo impulso ,e non mi tocca direttamente ,sarebbe stato quello averle sottomano e sparargli alle tempi in ginocchio davanti a tutti ...ma poi mi sono reso conto che non avrebbero patito abbastanza.
    Rimango convinto che in un modo o nell'altro sconteranno quello che hanno fatto...anche se non facessero nemmeno un giorno di prigione.
    Concordo ....
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

L'avvocato di una delle due poco fa a un mio collega: "Rinuncio a difendere queste stronze".
    Ora dovranno trovarsene un altro.

Vento moderato L'avatar di damiano72
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    l'avvocato di una delle due poco fa a un mio collega: "rinuncio a difendere queste stronze".

c.v d
    La crosse WS2355 + Davis 7714
    My MeteonetworkPro: http://my.meteonetwork.it/station/tsc044/index.php
    Il Sito www.meteopontebuggianese.com
    webcam.....sperem...

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    la sconcertante vicenda è successo in un asilo di Pistoia, 2 maestre epr mesi hanno pestato selvaggiamente dei bambini, anche molto piccoli, ci sono filmati soncertanti, i genitori dei piccoli che li hanno visionati sono rimasti sconvolti (anche il tg1 oggi ha mostrato degli stralci dell'orrore). A un bimbo che stava male, la maestra gli ha fatto leccare il vomito. Sonza parole. Ora queste 2 tr..ie vengano messe il più a lungo in carcere
    Getterei in fondo all'oceano pacifico la chiave della galera di queste...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Da punire e pure severamente ste due str, ma ergastolo? Tortura della goccia? Ellamadonna.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

L'avvocato di una delle due poco fa a un mio collega: "Rinuncio a difendere queste stronze".
    Bene !!!
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

No comment su questa cosa,si è toccato il fondo e oltre,e non esiste faccina adeguata a tale orrrore.

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Nell'asilo dove lavora mia moglie, qui in paese, ieri mattina una piccola è caduta accidentalmente, sbattendo il viso a terra, e si sono spezzati gli incisivi, purtroppo
    la maestra, invece di prestare soccorso e di chiamare qualcuno, ha detto alla piccola che non era successo niente, e l'ha lasciata a piangere per un paio d'ore
    Quando è arrivata la mamma, la maestra non gli ha detto nulla di quanto accaduto.
    E' stata la piccola, all'uscita, che ha detto alla madre cosa era successo...
    La piccola è stata portata subito al pronto soccorso, dove purtroppo non hanno potuto far niente, se non constatare che i dentini erano irrimediabilmente rotti....
    La mamma, stamattina, è venuta all'asilo con il referto del pronto soccorso e ha reclamato:
    Sapete cosa ha avuto il coraggio di dire la maestra?
    Signora, non è successo qui....io non ne so nulla.....
    Ma la vicenda non è finita qui:
    Il direttore, pur di evitare rogne, succesivamente voleva far firmare alla madre una dichiarazione che scagionava la maestra da ogni responsabilità....ma siamo all'assurdo....
    La madre si è rifiutata categoricamente di firmare....
    Vi rendete conto di cosa succede negli asili, per colpa di ste deficienti di maestre senza scrupoli???

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Nell'asilo dove lavora mia moglie, qui in paese, ieri mattina una piccola è caduta accidentalmente, sbattendo il viso a terra, e si sono spezzati gli incisivi, purtroppo
    la maestra, invece di prestare soccorso e di chiamare qualcuno, ha detto alla piccola che non era successo niente, e l'ha lasciata a piangere per un paio d'ore
    Quando è arrivata la mamma, la maestra non gli ha detto nulla di quanto accaduto.
    E' stata la piccola, all'uscita, che ha detto alla madre cosa era successo...
    La piccola è stata portata subito al pronto soccorso, dove purtroppo non hanno potuto far niente, se non constatare che i dentini erano irrimediabilmente rotti....
    La mamma, stamattina, è venuta all'asilo con il referto del pronto soccorso e ha reclamato:
    Sapete cosa ha avuto il coraggio di dire la maestra?
    Signora, non è successo qui....io non ne so nulla.....
    Ma la vicenda non è finita qui:
    Il direttore, pur di evitare rogne, succesivamente voleva far firmare alla madre una dichiarazione che scagionava la maestra da ogni responsabilità....ma siamo all'assurdo....
    La madre si è rifiutata categoricamente di firmare....
    Vi rendete conto di cosa succede negli asili, per colpa di ste deficienti di maestre senza scrupoli???
    ......vai le maestre sono senza scrupoli...........
    al primo sciopero i tranvieri sono menefreghisti
    gli statali sono fannulloni
    e via discorrendo......

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

strano atteggiamento per un avvocato, no?
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •