Devo dire che anche quando mi sono fracassato tutti e 3 i malleoli,un legamento e un tendine della caviglia destra ne ho sentito parecchio di dolore.
La cosa peggiore è che il tizio che venne a soccorrermi,sostenendo che fosse solo una botta,mi prese la caviglia e me la fece ruotare...ho piantato un urlo che questo si è immobilizzato.
Il dolore però non fu per niente compatibile a quello della prima notte post-intervento con la caviglia dimensione cocomero,compressa dentro al gesso...l'anestesista di turno,mi ricordo,alle 3 di notte mi stese con un siringone di qualche miscuglio magico.
Non so se sia successo anche a voi ma quando quell'energumeno ha deciso di depositare i suoi 100 e fischia chili sulla mia caviglia ho capito subito che era rotta,il rumore delle ossa che si spezzano mi ricorda quello di un ramo verde rotto.
Bello anche poi vedere il piede che penzolava indipendente dal resto della gamba![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri