Ops ho fatto il botto oggi...
-Ninfa pheasant tail...amo 14...testina tungsteno...ibrido over 45,peso over chilo ma non saprei di preciso..
-Sedge in pelo di cervo,amo 12...cavedanone sui 50 e ben oltre il chilo e mezzo...
![]()
Ultima modifica di Ciccio Scozzese; 08/04/2011 alle 20:19
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
manco le foto sa caricare.....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
belle prede!
vediamo domani la prima spinningata primaverile in zona Civitavecchia( antimurale prima parte) cosa mi porta, mi hanno detto che stanno facendo spigole e leccie amie a gogo, domani sto li alle 4 di mattina.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
101_2451.jpg
sta domenica. non l' ho pesata ma credo sia sotto ai 3 kg, zione dimmi per te da quant'è, non mi intendo di peso delel carpe.Presa al laghetto vicino Roma, "delle colline"
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mai preso carpe in vita miaqui nei laghetti si va solo a trote, eventualmente !
Domenica scorsa qui si e' aperta la stagione del temolo, peraltro con possibilita' di pesca a camolera (piombo terminale con tre esche finte appena sopra): purtroppo quest'anno causa poca acqua nel fiume sono usciti temoli piuttosto piccoli (diversi intorno ai 30-35 cm), ma alla fine uno di 40 cm. circa son riuscito a prenderlo !
Stranamente mangiavano invece le trote in modo quasi incredibile visto il tipo di pesca (a camolera), e molte le ho prese anche in piena corrente !
Risultato: oltre al temolo ho preso anche altre 4 trote, tutte over 30 cm !
![]()
Ciao Tub.
![]()
mai provata la camolera, e non credo di aver mai preso temoli, sono tipici del nord est anche se l' ex vicepreside di scuola mia giura di averne preso uno al Tevere!!! in effetti guardando su un sito leggo che sono stati introdotti nella parte toscana del Tevere ma so che questa spcie diserta le acque sporche, ne dubito molto.
Da me fa già troppo caldo per le trote, sono svogliate, pigre e rincojonite, stanno a mezz' acqua e non abboccano. Nello stesso lago ne ho fatte solo 3 normali.
Alla prima domenica libera me ne vado sul trasimeno o a corbara a pesca di barbi e cavedani , ma devo rinnovare la licenza...che palle...
Segnalibri