Cose che NON mangio:
Cavolfiori
Gorgonzola
Trippa
Tutto il resto lo mangio..ci sono cose che non mi piacciono granchè,ma le mangio ugualmente..
Lou soulei nais per tuchi
sono solo alla terza pagina di questo divertente 3d e devo dire che Borat odia le verdure...
Io non saprei. non penso di avere pregiudizi... ho mangiato praticamente tutto quello che avete scritto. Certo, alcune cose non mi son piaciute e non le rimangero'... ma pregiudizi non penso di averne...
NON ho mai provato MA non SO NEMMENO SE MAI PROVERO' LUMACHI,CACHI E LINGUALa cervella ammetto che mi piace sempre meno...
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sbaglio o è un piatto bulgaro? Un amico mi ha raccontato di essere stato a un non so che ricevimento diplomatico bulgaro a Zagabria, e che gli hanno fatto mangiare appunto budelle ovine. Secondo lui era la cosa più atroce mai assaggiata in vita sua...
Però lo diceva uno che ama i vini croati (che a me paiono pessimi), forse non aveva una bocca civilizzata.
A proposito di Zagabria, qualcuno ha mai assaggiato il burek? A me pare fantastico.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
zuppa di lumache, piccioncino ripieno,coniglio, animelle e fegatelli sono le specialità delle mie nonne (entrambe prov. di Viterbo).. tutti piatti squisiti. Se proprio devo pensare a una cosa che non mangerei per pregiudizio, penso al Cuy (una specie di topo) che mangiano in Perù:
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Mangio tutto non ho pregiudizi, anche perche' altrimenti non potrei vivere qua. Certe cose "strane" non le cerco, ma se sei a cena con dei clienti e ti offrono qualcosa lo devi perlomeno assaggiare.
Ho sola una singola intolleranza: il Ginger ("Jiang" in cinese), lo tollero se e' un pezzettone grosso nel pesce o nella zuppa (da un buon profumo), ma se e' tagliato a pezzetti in qualche pietanza non posso tollerarlo.
E comunque, e' un tubero che fa molto bene alla salute.
Ginger - Wikipedia, the free encyclopedia
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri