Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
Scusa la curiosità, dove abitavi in Italia?

Tornando ai vini, mi piacerebbe tentare di convincerti......basterebbe che facessi un salto da queste parti.....

Guarda, apprezzo molto l'invito e francamente il salto lo farei volentieri per le carni ma è come se mi dicessi "guarda c'ho la miglior polenta del mondo"... sempre il voltastomaco mi darà... a meno che il tuo vino non abbia un gusto che non c'entra niente col vino, in quel caso ci sto.

Mio papà aveva un'enorme azienda vinicola nell'agro pontino, poco a sud di Roma (un freddo umido d'inverno... da congelare pure accanto al camino).
Oltre al vino bianco e rosso facevamo olio, pomodori, cocomeri (parlo sempre a livello commerciale, poi personale c'era di tutto). D'estate ero abituato a passare lunghi mesi lì prima della vendemmia a non fare praticamente niente se non a radunarci con i bambini delle fattorie vicine (a mezzo km l'una dall'altra in realtà :D) e andare a fare stupidaggini per i campi.
Sono sempre stato circondato dai silos per il vino e l'odore che emanavano mi ha sempre dato il voltastomaco. Purtroppo, aggiungerei, mi piacerebbe che mi piacesse il vino, so che è un gran piacere.

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
-20 punti!

(eccetto le Radler, che odio anch'io, mentre alcune Kreuk sono ottime!)
Ciccio :D
Invece di evitare come la peste la Norvegia, vieni a fare un giretto da queste parti... ti faccio dare una bella assaggiata al "gioiello di Tromsø". Vedrai poi che intendo dire con pils & lager uber alles!
www.mack.no