Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 295
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Pregiudizi alimentari (o cibi comuni che vi fanno schifo)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Una weiss? Per carità XD oltre alla polenta aggiungeteci quella, che mi disgusta. Da birraiolo quale sono (in molti qui lo sanno, ho anche lavorato in una fabbrica di birra), la weiss è l'antibirra: gusto troppo feroce, odore aggressivo, retrogusto antisociale... per carità. Una spremuta di granaglie alcoliche che viene fatta passare per birra.

Birra = pils e lager.
    firmato, un estremista della birra :D
    io invece adoro le Weiss... specialmente questa prodotta direttamente da un birrificio a 2 km da casa mia... ottima anche la weiss scura
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Io la birra adesso la bevo, ma non riesco proprio a capire cosa ci sia di così buono da uscirsene con battute tipo quell'austriaco incontrato da Simone. Seppure in modo limitato ne ho provate diverse ma alla fine sempre birra è.
    Sarà il mio palato o una generale intolleranza verso gli alcolici (mi piacciono gli effetti dell'alcol ma non l'alcol in sè a parte qualcosa di stra dolciastro tipo il Baileys o qualche cocktail molto aromatizzato).

Tra le cose più disgustose che ci siano al mondo e che ho dimenticato di mettere nella lista precedente c'è la cannella. Orrore! In Grecia ricordo che avevo paura a prendere i dolci perchè la ficcavano ovunque.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Io la birra adesso la bevo, ma non riesco proprio a capire cosa ci sia di così buono da uscirsene con battute tipo quell'austriaco incontrato da Simone. Seppure in modo limitato ne ho provate diverse ma alla fine sempre birra è.
    Sarà il mio palato o una generale intolleranza verso gli alcolici (mi piacciono gli effetti dell'alcol ma non l'alcol in sè a parte qualcosa di stra dolciastro tipo il Baileys o qualche cocktail molto aromatizzato).

Tra le cose più disgustose che ci siano al mondo e che ho dimenticato di mettere nella lista precedente c'è la cannella. Orrore! In Grecia ricordo che avevo paura a prendere i dolci perchè la ficcavano ovunque.
    ti levo il saluto dopo una cosa del genere.
    ---------------------

Interista
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Neeno, è come se dicessi "bah, il vino... alla fine sempre vino è". Ti scannerebbero tutti (tranne me, che per me il vino sa tutto della stessa roba, ovvero di ospedale - tranne casi clamorosi tipo fragolino :D)
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Una weiss? Per carità XD oltre alla polenta aggiungeteci quella, che mi disgusta. Da birraiolo quale sono (in molti qui lo sanno, ho anche lavorato in una fabbrica di birra), la weiss è l'antibirra: gusto troppo feroce, odore aggressivo, retrogusto antisociale... per carità. Una spremuta di granaglie alcoliche che viene fatta passare per birra.

Birra = pils e lager.
    firmato, un estremista della birra :D
    Bisogna vedere che weiss hai assaggiato. A Wurzburg ne ho assaggiate diversi tipi artigianali o semi-artigianali che niente hanno a che vedere con le marche industriali inflazionate (Paulaner o Franziskaner, roba per cui non andavo pazzo prima e che dopo questi assaggi praticamente disprezzo ). Inoltre ci sono interessanti varianti, come le weizenbock (una weiss più corposa e alcolica, di cui mi sono innamorato...) e le dunkel

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simone Lussardi Visualizza Messaggio
    Mangio tutto non ho pregiudizi, anche perche' altrimenti non potrei vivere qua . Certe cose "strane" non le cerco, ma se sei a cena con dei clienti e ti offrono qualcosa lo devi perlomeno assaggiare.

Ho sola una singola intolleranza: il Ginger ("Jiang" in cinese), lo tollero se e' un pezzettone grosso nel pesce o nella zuppa (da un buon profumo), ma se e' tagliato a pezzetti in qualche pietanza non posso tollerarlo.

E comunque, e' un tubero che fa molto bene alla salute.

Ginger - Wikipedia, the free encyclopedia

Immagine

Mia madre lo usa spesso, lo gratta in verdure cotte, o, a volte, in spezzatini...
    è .... "Limonoso", ha un sapore come di scorza di limone o di Bergamotto, più
    sottile e invadente, amarognolo... male non ci sta, ma non mi piace sempre....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    7 Post(s)

Neeno, è come se dicessi "bah, il vino... alla fine sempre vino è". Ti scannerebbero tutti (tranne me, che per me il vino sa tutto della stessa roba, ovvero di ospedale - tranne casi clamorosi tipo fragolino :D)
    ah buono... quello che sa di sciroppo per dolci.....
    ---------------------

Interista
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere che weiss hai assaggiato. A Wurzburg ne ho assaggiate diversi tipi artigianali o semi-artigianali che niente hanno a che vedere con le marche industriali inflazionate (Paulaner o Franziskaner, roba per cui non andavo pazzo prima e che dopo questi assaggi praticamente disprezzo ). Inoltre ci sono interessanti varianti, come le weizenbock (una weiss più corposa e alcolica, di cui mi sono innamorato...) e le dunkel
    Per lo più ho bevuto Lowenbrau, per quanto riguarda le weiss. Un po' di Franziskaner... tutte a Monaco, per lo più. E non c'è niente da fare, puzzano troppo e il retrogusto è tremendo. Sono molto sensibile agli odori e quelle mi fanno venire la nausea prima ancora di metterci la lingua dentro. Per questo preferisco Lager e Pils, che oltre a un MILIARDO di motivi, hanno anche un buon odorino neutro.
    Condanno anche le belga (se voglio un liquore compro un liquore) e quelle porcate tipo birra alla ciliegia o al limone (mannaggia ai tedeschi e alla loro "birra da bicicletta").
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

In verità non mi piace nemmeno il vino Oltretutto, a differenza della birra, mi da notevoli problemi fisici (il rosso mi provoca acidità, il bianco - spesso ma non sempre - mal di testa).
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •