Meh...insomma. Le battute erano continue, specie negli ultimi periodi che vedevamo ancora più stranezze. E non proprio battutine. solo che ripeto...non sembrava che stesse male per questo. Poi abbiamo saputo che fingeva benissimo. Cmq chiudiamo qui.
Nel tuo caso, non riesco a capire che gusto ci sia ad addirittura arrivare alle mani in maniera pesante. Per es. io mi ricordo che alle medie, mi divertivo a creare le situazioni per far entrare in contrasto due miei compagni davvero strani ai miei occhi. Di cui uno di questi, vi giuro, si creava da solo gli argomenti per prenderlo in giro.
cose allucinanti.
Nel periodo delle superiori poi ce n'erano altri, ma cn meno stranezze di quelli delle medie.
Però al di fuori della scuola ne conoscevo altri, tra cui un ragazzo che per le cose che faceva...chiunque moriva dal ridere.
Ma per dire che le cose cn cui trovavamo gusto a divertirci erano un pò più intelligenti di quelle che leggo in questo td. Per dire l'ultimo tizio di cui ti parlavo pocanzi, ci faceva letteralmente diventare creativi.
Ma ti giuro, la cosa forte è che lui era proprio così. Ma mai siamo arrivati alle mani.Oddio..oddio...mo che mi fai pensare una volta, per sbaglio(insomma...) però, un mio amico gli doveva passare un attrezzo, siccome il destinatario era questo ragazzo, invece di consegnarlo direttamente nelle sue mani glielo lanciò direttamente nella sua direzione. Per fartela breve si fece male e gli dovettero mettere i punti.
Ovvio che se fossi stato io il destinatario o un altro...sicuramente ce lo consegnava direttamente invece di lanciarcelo addosso.
![]()
Ultima modifica di iltempoamartina; 20/11/2010 alle 13:37
Segnalibri