Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Rotatoria da dilettanti!
questa è una rotatoria seria!
signore e signori, non una, non due, ma ben cinque rotatorie all'interno dello stesso incrocio!
non per niente l'hanno chiama "The Magic Roundabout", roba da infarto per neopatentati o per mezzi di soccorso.
msn-magic-roundabout-470x350.jpg
round.jpg
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
Io faccio molto più volentieri le rotonde (e mi sento più sicuro) piuttosto che passare un semaforo quando è rosso.
Senza contare che, qualche volta, se la rotonda è congestionata può capitare di intraprendere soluzioni creative per superarla. Anche se, va detto, in 6 anni mi sarà capitato di fare totalmente contromano una rotonda non più di 4-5 volte, e sempre solo perchè era l'unica possibilità e con traffico fermo
Invece per i neopatentati deve essere un bel grattacapo.. Comunque già rispetto a quando ho preso io la patente (2001), le cose si sono comlicate parecchio: al tempo a Parma c'erano non più di 3-4 rotonde; adesso saranno un centinaio![]()
solo a Bormio (Bormio eh, non Sondrio o Milano) ce ne sono ben 3 (delle quali 2 nella zona Funivie)
peccato che dove serve (innesto fra SP29 e SS38) non l'hanno messa per interessi privati....
era bellissima la rotonda delle scuole
non era rotonda ma... a virgola
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri