Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 201
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Giovanardi contro l'IKEA

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    E' così. "....stavo provando la funzionalità del letto Tromso ma quando mi sono inginocchiato per sentire la morbidità del materasso ho sentito qualcuno che mi prendeva le spalle. Qui i ricordi si fanno confusi... all'inizio ho provato a ribellarmi ma erano troppo forti, poi sì... boh... forse un po' di dolore... non so bene... Comunque SONO TORNATO ALL'IKEA TUTTI I GIORNI DELLE DUE SETTIMANE SUCCESSIVE"
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    E' così. "....stavo provando la funzionalità del letto Tromso ma quando mi sono inginocchiato per sentire la morbidità del materasso ho sentito qualcuno che mi prendeva le spalle. Qui i ricordi si fanno confusi... all'inizio ho provato a ribellarmi ma erano troppo forti, poi sì... boh... forse un po' di dolore... non so bene... Comunque SONO TORNATO ALL'IKEA TUTTI I GIORNI DELLE DUE SETTIMANE SUCCESSIVE"

L'hai forse preso in testa?

Grande NEEEEEEEEEENO mi fai spanciare!!!Prossima gita all'IKEA di Collegno...mutande di tolla per tutti!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Spero che oltre alla minchiata del bigotto ed a tratti odioso Giovanardi(che è libero di pensare ciò senza esprimerlo) vi rendiate anche conto della paraculaggine
    dell'Ikea che fa una pubblicità politically correct,tanto per il suo tornaconto economico.
    Pensate che non sia pensata?(scusate il gioco) In un colpo solo fa eco,si fa ancora più amare da un certa cerchia di persone che guarda bene all'Ikea già
    solo perchè è scandinava(dunque "figa"...etc.. ...) ed aggiunge all'essere ecofriendly anche attiva nel sociale.

Nulla contro l'Ikea,assolutamente. Solo che è tutto un magna magna.
    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    Ikea non è più da sola, il furbissimo Farinetti ha colto la palla al balzo.
    E noi qui a dibattere del giusto o sbagliato.

Questa è l'Italia:
    un ministro (Giovanardi) dice quello che pensa (e non potrebbe essere altrimenti: se sei cattolico sei contro il matrimonio omosessuale.) che non deve per forza piacere ad alcuno e viene quasi crocefisso.
    Due aziende "dicono" (pubblicizzano) un messaggio a cui probabilmente non ci tengono minimamente ma che in questo momento "tira" perchè foriero di apertura mentale, di progresso culturale, ecc.. ecc... e vengono incensate.
    Bellissimo.

E scommetto che Ikea e Eataly aumenteranno non di poco i loro fatturati.
    Credo si commenti da sè.
    Il rispetto per le persone a prescindere dal loro orientamento sessuale si esplica tutti i giorni con il proprio comportamento, non con un cartello pubblicitario.

Non credo che si debba per forza essere a favore del matrimonio gay per avere il bollino blu di "persona rispettosa dei diritti degli omosessuali".
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio

Questa è l'Italia:
    un ministro (Giovanardi) dice quello che pensa (e non potrebbe essere altrimenti: se sei cattolico sei contro il matrimonio omosessuale.) che non deve per forza piacere ad alcuno e viene quasi crocefisso.
    Due aziende "dicono" (pubblicizzano) un messaggio a cui probabilmente non ci tengono minimamente ma che in questo momento "tira" perchè foriero di apertura mentale, di progresso culturale, ecc.. ecc... e vengono incensate.
    Bellissimo.

Credo si commenti da sè.
    Il rispetto per le persone a prescindere dal loro orientamento sessuale si esplica tutti i giorni con il proprio comportamento, non con un cartello pubblicitario.

Non credo che si debba per forza essere a favore del matrimonio gay per avere il bollino blu di "persona rispettosa dei diritti degli omosessuali".
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio

Questa è l'Italia:
    Bellissimo.

Credo si commenti da sè.

Ma Giovanardi può dire quello che vuole ma siccome siamo uno stato laico e lui ne è un rappresentante,non vedo perchè le sue convinzioni religiose debbano influire sulle unioni civili.
    Manco si pretendesse un matrimonio religioso in chiesa.

Permettimi Giorgio di non essere minimamente d'accordo.
    Se io mi permetto di giudicare il tuo amore e dire io posso sposarmi (con annessi e connessi) e tu no,io non ti rispetto.Punto.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Ma Giovanardi può dire quello che vuole ma siccome siamo uno stato laico e lui ne è un rappresentante,non vedo perchè le sue convinzioni religiose debbano influire sulle unioni civili.

Se io mi permetto di giudicare il tuo amore e dire io posso sposarmi (con annessi e connessi) e tu no,io non ti rispetto.Punto.
    è proprio questo il punto, io non ne sarei tanto sicuro, lo Stato Italiano ha una laicità che è solo di diritto ma non di fatto...basta vedere alcune sentenze
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    è proprio questo il punto, io non ne sarei tanto sicuro, lo Stato Italiano ha una laicità che è solo di diritto ma non di fatto...basta vedere alcune sentenze
    Ah guarda,sfondi un portone proprio...senza guardare le sentenze,basta guardarsi intorno e vedere come l'influenza di un altro stato e del suo rappresentante (indovina chi! ) è da decenni un ancora sul paese.

Il fatto però è che carta canta,siamo uno stato laico.
    Non è che si vuole imporre alla chiesa di introdurre i matrimoni gay,loro giustamente dicono "a casa mia faccio come dico io"...quello che non capisco è perchè uno stato non debba riconoscere le unioni civili omosessuali perchè un terzo non le approva...ma dove cacchio è finita la logica?

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio

Edo (Ciccio) penso che noi 2 ci siamo già "inquadrati" ma c'è un fortissimo rispetto per le opinioni dell'altro (spero di non essere smentito).

però perchè il consenso deve sempre e solo essere a senso unico?
    chi la pensa diveramente deve sempre essere "etichettato" in modo negativo?

Quando comincerà a venir meno la "supposta superiorità di un certo pensiero politico-culturale" si potrà davvero confrontarsi su tutto senza pregiudizi.
    Il discorso è semplice: pur essendo uno stato laico, l'Italia è (fortunatamente secondo me) uno Stato che si basa anche sui fondamenti della religione cattolica.
    Su tante cose anch'io posso trovarmi in disaccordo con le disposizioni della Chiesa cattolica, ma credo che la maggioranza degli italiani (di qualsiasi religione, pensiero politico e condizione economica) rigettino la proposta del matrimonio gay.
    Qui non c'entra nulla il rispetto.
    Come dicevo prima, io per primo sono rispettosissimo degli omosessuali ma non sono d'accordo sul matrimonio gay.
    Il matrimonio può essere solo e sempre tra un uomo e una donna; gli omosessuale devono godere di tutti i diritti in quanto persone, però il matrimonio lo considero una forzatura che non ritengo utile, per nessuno.

Ciao Carissimo!
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Edoardo, ti capisco veramente, ma non è necessario il matrimonio anche solo civile per gli omosessuali, possono benissimo stare insieme, volersi bene e collaborare tra loro senza farsi sposare dal Sindaco. Che bisogno c'è di sposarsi? Possono fare un contratto tra loro che stabilisce il modo in cui devono cooperare ed eventuali penali, come devono gestire la casa in comune e dividersi le spese, o anche i guadagni se svolgono un lavoro insieme.
    C'è però il divieto come per chiunque dei patti successori, ma si può rimediare facendo, per tempo, testamento.
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •