bruti..... non era secca la mia pizza![]()
deforme era deforme![]()
ma non era asciutta
probabilmente vi ha tratto in inganno il bordo non troppo alto, ma ho fatto una sfoglia molto sottile che purtroppo anche per il basso calore del forno non ha lievitato troppo
La pizza la preferisco molto sottile, preferisco mangiarne 2 sottili che una spessa (come del resto ho fatto ieri sera) \sk\
lo stoccafisso invece non sembrava male ma non c'e' niente da fare..... mai comprare le cose fuori stagione.
In teoria adesso dovrebbe essere già la stagione giusta, ma non se fa così caldo!
mia moglie l'ha visto e l'ha comprato, ma ho avuto come l'impressione che lo stoccafisso non è stato a bagno abbastanza tempo in ammolloe non posso non essere d'accordo con chi lo vende... già fa una puzza esagerata in inverno, figuriamoci con il caldo
infatti la manu mi ha detto che lo aveva in frigo....
![]()
![]()
![]()
Fatto sta che era piuttosto duro e stopposo nonostante abbia cotto un bel po' di tempo (quasi 3 ore, ma cmq 2 e mezza abbondanti)
prossima volta lo stocafisso sarà mantecato con le patate o come si dice nel ponente a brandacujun![]()
allora ragassuoli..... progetti culinari per il week-end?
io purtroppo stavolta salto il turno...![]()
l'altra sera ho fatto un esperimento su suggerimento della morosa.. risotto con code di gambero, piselli e porcini.
buono, ma i funghi sovrastavano troppo gli altri gusti
poi ho fatto un filettino di nasello con pomodorini, olive nere e capperi, sehr gut!
ora a pranzo ho dello speck e delle melanzane da finire, ci faccio una pasta aggiungendo lo zafferano.
stasera penso polenta concia (con montasio) e salsiccetta in umido![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
pranzo al sacco, ognuno per sè![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri