Pagina 39 di 69 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 685

Discussione: Indignados

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Indignados

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Non è esattamente cosi,purtroppo al punto che siamo arrivati se non si permette all'economia di girare le cose andranno sempre peggio
    Quindi io mi devo indebitare,possibilmente,per continuare a comprare...bel sistema...
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Quindi io mi devo indebitare,possibilmente,per continuare a comprare...bel sistema...
    Non ho scritto questo
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Adesso non cominciamo a esagerare. Sufficiente arrestarli.

Arrestarli ?

Va bene, ma eventualmente in questo modo:

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Magari il mio discorso è populista o demagogico, ma nel momento in cui si notano frange di persone scagliarsi contro vetrine, auto, assalti a camionette, etc. le FdO non potrebbero sparare proiettili di gomma, il tempo di stenderli e metterli in camionetta per portarli in caserma ?! Cavolo più reato di fatto di questo non c'è. O è troppo anticostituzionale ?!
    E rimarco:

Mica ho detto che gli devi intimare a parole di entrare in camionetta.. gli devi sparare nelle gambe o addosso con i proiettili di gomma.. gli fai perdere i sensi, qualcosa bisogna fare.. Il carabieniere che scappava dalla camionetta in fiamme non era legittimato a sparare attorno a sè per proteggersi ?! Basta con l'ipocrisia

Cioe', parliamoci chiaramente e senza ipocrisia, appunto: fosse capitato a me, magari in casa con la famiglia, una cosa simile:

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    C'è un signore che ha perso... la casa! Hanno sfondato una porta arrampicandosi su un terrazzo, hanno buttato le bombe carta dentro alla stanza e gli ha preso fuoco casa... sono stati chiamati i pompieri ma con quel parapiglia sono riusciti ad arrivare solo dopo un'ora... : due appartamenti completamente devastati....crollato anche il tetto (travi di legno). Il video non ricordo se è sul Corriere o sull'Unità....

C.
    Il tipo che mi arriva sul terrazzo vola immediatamente di sotto, con un bel calcio sui denti !

Muore, che peccato....

Non e' morto ? Ecco, forse scendo a finire il lavoro....

Qui non e' protestare, questo e' puro terrorismo gratuito e come tale tu, immane cerebroleso, perdi ogni qualsiasi diritto umano !

Non meriti di esistere perche' stiamo parlando di deliberati atti di violenza, gratuiti e senza scopo/motivo !

Cioe', dobbiamo essere "contenti" perche' non ci e' scappato il morto come ha detto Maroni ? Ma per favore, qui bisogna essere "incazzati" perche' nessuno delle Fdo non ha piantato un proiettile in mezzo a qualche testa bacata di tali "Merde" ! (con la "M" maiscola, appunto !)

Dio mi perdoni per questi miei pensieri, ma soggettivamente non riesco a "dispiacermi" di tali ipotesi !

Li Odio con tutto me stesso, gia' mi "ribolle" il sangue al solo pensiero....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Vedo molta gente che, pur di permettere ai ricconi del nostro pianeta (lo 0,0001%) di continuare a mangiare caviale su yacht di dimensioni biblichè (Noè in confronto è un povero barcaiolo),mangerebbe pure la merda! Ecco cosa sta diventando l'uomo,un inerme schiavo privo di ambizione critica.Ma si, che ci continuino ad alzare le tasse per pagare il LORO debito,siamo noi che dobbiamo fare ulteriori sacrifici...Evviva il sistema bancario ed economico attuale.Dove la ricchezza reale prodotta da noi va a finire in tasca a quelli che stampano soldi a debito.Magari proprio loro un giorno vi pignoreranno anche la pala e il rastrello:immagino già la loro faccia piena di stupore nel pensare di aver trovato attrezzi sconosciuti preistorici.
    Prima di continuare nel tuo solco,Lou,o chiunque sia d'accordo con lui,rispondetemi.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

@ LouVall: il problema non è sentirsi in colpa perchè si risparmia, perchè specie se sei disoccupato devi per forza di cose fare delle rinunce. Il problema è essere incazzati o meno, io lo sono.

Esempio stupido: mi prefiggo di comprare una stazione meteo decente da 2-3 anni, ma non è possibile e quindi rinuncio. Però da meteoappassionato è uno sfizio che ho il diritto di togliermi, prima o poi (magari fra 10 anni) :)))

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Prima di continuare nel tuo solco,Lou,o chiunque sia d'accordo con lui,rispondetemi.
    Cosa c'è da rispondere a quel simil "comizio" che hai fatto prima ?! E' una tua idea, e come tale la rispetto. Ci fossero domande o quesiti, risponderei volentieri

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Cosa c'è da rispondere a quel simil "comizio" che hai fatto prima ?! E' una tua idea, e come tale la rispetto. Ci fossero domande o quesiti, risponderei volentieri
    E' una domanda implicita,non un comizio come lo definisci tu,ossia: lo avete finalmen te capito che non è la crisi ad essere il problema,ma questo sistema economico finanziario che incatena praticamente tutta la popolazione mondiale?La crisi non è che uno degli effetti della follia del capitalismo finanziario.Per uscire da tutto questo esiste solo una soluzione: liquidare ogni rapporto con Bankitalia e BCE e cominciare a far stampare il denaro da istituzioni STATALI, e soprattutto SENZA EMISSIONE DI TITOLI DI DEBITO.

CIAO TUB!

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Arrestarli ?

E rimarco:

Cioe', parliamoci chiaramente e senza ipocrisia, appunto: fosse capitato a me, magari in casa con la famiglia, una cosa simile:

Il tipo che mi arriva sul terrazzo vola immediatamente di sotto, con un bel calcio sui denti !

Muore, che peccato....

Qui non e' protestare, questo e' puro terrorismo gratuito e come tale tu, immane cerebroleso, perdi ogni qualsiasi diritto umano !

Non meriti di esistere perche' stiamo parlando di deliberati atti di violenza, gratuiti e senza scopo/motivo !

Cioe', dobbiamo essere "contenti" perche' non ci e' scappato il morto come ha detto Maroni ? Ma per favore, qui bisogna essere "incazzati" perche' nessuno delle Fdo non ha piantato un proiettile in mezzo a qualche testa bacata di tali "Merde" ! (con la "M" maiscola, appunto !)

Dio mi perdoni per questi miei pensieri, ma soggettivamente non riesco a "dispiacermi" di tali ipotesi !

Non ti facevo così Fabio, ovviamente ti quoto!
    Sabato ero sul divano a Milano e guardavo la guerriglia in TV e mi domandavo.... e se fosse successo a Milano qui sotto casa cosa avrei fatto? Tra l'altro sotto casa ho una filiale della BNL e una dell'INTESA....
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

E' una domanda implicita,non un comizio come lo definisci tu,ossia: lo avete finalmen te capito che non è la crisi ad essere il problema,ma questo sistema economico finanziario che incatena praticamente tutta la popolazione mondiale?La crisi non è che uno degli effetti della follia del capitalismo finanziario.Per uscire da tutto questo esiste solo una soluzione: liquidare ogni rapporto con Bankitalia e BCE e cominciare a far stampare il denaro da istituzioni STATALI, e soprattutto SENZA EMISSIONE DI TITOLI DI DEBITO.
    Ok, ma queste sono cose che possono fare chi o coloro che hanno un potere per farlo. Il semplice operaio, dalla sua, ha solo il voto.. Si, anche lo sciopero, ecc. Bene, prima di poter dirigersi verso un obbiettivo comune, bisognerebbe avere una coscienza comune (che secondo me ora, non abbiamo..) e di conseguenza iniziarsi a muovere..

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Arrestarli ?

E rimarco:

Muore, che peccato....

Riflettevo anch'io: la tanto vituperata Polizia (fascista, cilena, sudamericana, ecc...solite minchiate da anni '70) ha dovuto subire per tutto il giorno lanci di bombe carta, sampietrini, ecc... senza poter fare una vera carica, sennò chissà cosa sarebbe successo..

Gestione intelligente cosa vuol dire? subire, perchè sennò partivano i processi mediatici e non contro le FdO come succede normalmente nel nostro belPaese...

Una città devastata e solo 12 fermati che presto saranno liberati dal magistrato di turno che ".....non riscontrerà oggettivi elementi che possano....." o cose del genere.

Credo che il tuo giusto grido d'allarme e d'indignazione sia da tenere in considerazione.

Ma se ci fosse scapapto il morto (è già successo mi pare, qualcuno che assaltava una camionetta dei carabinieri...) cosa sarebbe successo?
    hai solo una vaga idea?

Quando a pensarla come te saranno/saremo intanti, forse ....basta aspettare il prossimo convegno di lor signori...

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •