Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Bestie

Prosecco DOC
    Ospite

Predefinito Re: Bestie

dacci l'indirizzo di sto ignobile sere umano che ci facciamo un pò di sana giustizia privata

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Si, se avessi la certezza che è stato lui a sparare al gatto.

Al di là di questo, il gatto credo stia patendo dei dolori atroci in quanto i pallini ancora caldi, conficcatisi nel corpo, non si possono estrarre vista anche l'estensione della rosa dei pallini che rimarranno conficcati per sempre inglobandosi nella carne. Ieri il veterinario ha dovuto sedarlo per riuscire a fargli la radiografia, dopo di che gli ha somministrato un antibiotico e nulla più.
    Da ieri sera se ne sta rintanato nella sua cesta, apre gli occhi ogni tanto ma non si muove, non mangia e non beve.

Abbiamo salvato al pelo il mio di mici qualche mese fa impallinato da qualche idiota,per giorni aveva i conati e la radiografia aveva evidenziato un pallino di piombo all'altezza dello stomaco.
    Pensavamo avesse mangiato un mio piombino da pesce con annesso nylon che stimolasse i conati.

Abbiamo aperto il mio povero Otto,ho dovuto aiutare il veterinario nell'operazione perchè il suo collega era via,ma lo stomaco era vuoto...alla fine dietro lo stomaco abbiamo trovato questo pallino a clessidra conficcato nel tessuto.Non si sa come abbia fatto a non lesionare nessun organo.

Spero che se la cavi il micione e se ti capita sotto mano il pirla in questione non farti remore a spiegargli due cosette.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Otto è un nome bellissimo per un gatto
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio

sì, anche io ho avuto un gatto di nome Otto. SOpravvissuto ad un investimento di auto, è poi morto avvelenato da non sia cosa in tre giorni di agonia
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio

Otto e Betty sono i miei due mici!

Otto è il gatto più strano del mondo:ha 4 anni ed è rimasto lungo come quando aveva 3 mesi,ha il sedere più alto delle spalle ed è perennemente una crosta visto che le prende dai gatti del vicinato.

Però è il gatto più affettuoso che abbia mai avuto!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

anche a me una volta era stato impallinato il gatto e sono sicuro che lo fece un ragazzo che abitava sopra casa mia che aveva un po' troppo la mania delle armi, ma come tutti i messaggi sopra, finché non lo becchi sul fatto.....

Mi spiace adri per il tuo gatto.... prova ad appostarti con la macchina fotografica magari prima o poi riesci a beccarlo

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Che brutta storia
    Mi sa però che appostarsi con la macchina fotografica non ha molto senso. Ammettiamo anche che tu riesca ad immortalarlo con il fucile in mano,X giorni dopo il ferimento del tuo micio. Come si può dimostrare che è stato lui? Può benissimo asserire che stava uscendo a caccia ed, essendo passati X giorni dal tragico avvenimento,non ne è legato in alcun modo.
    Più che altro andrei a farci quattro chiacchiere di persona.
    Lou soulei nais per tuchi

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Più che altro andrei a farci quattro chiacchiere di persona.
    Già fatto sabato.
    Non ho tanta voglia di riprendere il discorso, oltre al fatto che per motivi di opportunità non vi posso dire più di tanto. (quest'area è pubblica e visibile a tutti)
    Allora... la verità è saltata fuori nuda e cruda: gli hanno sparato in quanto pare che i gatti vadano a "rubare" coniglietti e pulcini e per questo motivo è stata applicata la legge del taglione! Come del resto sparano pure ai corvi in quanto "rubano le uova deposte sul terreno". Io so per certo che a far mancare uova e quant'altro siano bestie dalle sembianze umane...
    Altri spari a volte servono per catturare gli animali allevati in libertà per cibarsene.
    Tutto questo è molto poco francescano!

Basta, non scrivo altro perchè rischierei di trascendere!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Mio papà (che aveva un'enorme azienda agricola) sparava alle donnole che molto spesso creavano caos nei pollai. Il punto di vista degli agricoltori lo capisco bene. Ma si parla di campagna con la C in quel caso.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Già fatto sabato.
    Non ho tanta voglia di riprendere il discorso, oltre al fatto che per motivi di opportunità non vi posso dire più di tanto. (quest'area è pubblica e visibile a tutti)
    Allora... la verità è saltata fuori nuda e cruda: gli hanno sparato in quanto pare che i gatti vadano a "rubare" coniglietti e pulcini e per questo motivo è stata applicata la legge del taglione! Come del resto sparano pure ai corvi in quanto "rubano le uova deposte sul terreno". Io so per certo che a far mancare uova e quant'altro siano bestie dalle sembianze umane...
    Altri spari a volte servono per catturare gli animali allevati in libertà per cibarsene.
    Tutto questo è molto poco francescano!

Basta, non scrivo altro perchè rischierei di trascendere!
    Cosa normalissima in ogni campagna di ogni parte del mondo..
    Non hanno mai pensato di tenere un cane?
    Noi abbiamo le galline,e sono una preda preferita dalle volpi che,specialmente dall'autunno fino in primavera,tentano sempre di dare l'attacco al pollaio.. a volte anche riuscendoci (l'altr'anno in una "puntata" notturna ne ha uccise 3!).. abbiamo due cani fuori che limitano i danni,infatti è difficile che le uccidano,anche se,ogni tanto,capita.. (e,pur dispiacendomi per la gallina,dico anche "meno male" per la volpe).. Dovessimo sparare a tutte le volpi che si avvicinano,da novembre a marzo sembrerebbe di essere in guerra qui
    Ri-parla col tizio,prova a spiegarli che un cane risolverebbe tutti i problemi...e che non dicano fesserie che non possono mantenerlo,perchè come mantengono coniglietti,pulcini & co. possono mantenere anche un cane..!
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •