Beato te che non riesci a cogliere il nesso: io non ho proprio capito un cazz di quel che vuol dire...
Intanto il "mio amico" rimarca la questione dei rendimenti dei titoli.
http://phastidio.net/2013/06/20/la-i...della-ripresa/
Anche se l'articolo migliore di oggi è l'altro, che non si può postare qui.![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Niente, manco piu' un giorno intero riesce a durare un rimbalzo !![]()
Ok, inizio "almeno" ad impensierirmi, a questo punto.....![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
E tanto per proseguire: spread oggi scende dell'1.4% a 285 b.p., ma il rendimento del decennale è al 4.58% (e infatti tutti i nostri tds lunghi sono belli rossi con qualcuno in vera e propria zona sbrago).
Avanti così che con un bell'inasprimento fiscale, che siano le accise o altro, si sistema tutto...............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma sì, continuiamo a battere sempre lo stesso chiodo...
Tra gente bacata che continua a farsi pippe per delle cazzate e altri che per andare d'accordo non fanno un'emerita mazza c'è di che essere ottimisti.
Ci mancava solamente che il terremoto di oggi facesse danni ingenti che eravamo proprio a posto!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Insomma, sto topic ha raggiunto le 1000 pagine: siamo per il momento sopravvisuti allo tsunami economico, mi auguro che fra altre mille pagine saremo ancora qui, a scambiarci i nostri timori e le ns sottili inquietudini. In fondo quando il Bassini l' ha inaugurato mi pare che lo spread fosse quasi il doppio di oggi (e guarda un po' i giornali si sono divertiti in questi ultimi tempi a fare il solito terrorismo per il fatto che é passato in due gg da 260 a 285 .....ma chi li paga????), quindi .....l' ottimismo é il profumo della vita.
O no ???![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Lo sbrago finale di ieri è stato favorito dalle notizie greche:la Sinistra Democratica è uscita dal governo Samaras,che ora è appeso ad un filo perchè non è sicuro che quelli gli lascino l'appoggio esterno.Il tutto mentre a luglio la Trojka deve decidere sulla nuova tranche di aiuti ed è critica sulla lentezza del piano di privatizzazioni.
Segnalibri