I love this country! 2 times!
Una repubblica fondata sulla retroattività fiscale | Phastidio.net
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
I love this country! 3 times!
Meno soldi per occupazione e tagli alla lotta per l'evasione - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
Semplicemente G - E - N - I - A - L - E!!!!
Altra cosa che mi fa letteralmente perdere quel poco di senno che mi è rimasto è la convinzione MOOOOLTO DIFFUSA anche qui sul forum che una tassa valga l'altra, che togliere l'una o l'altra non faccia differenza. Roba da terra piatta, davvero. \fp\\fp\\fp\\fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ma magari fosse!
Il problema è che si leggono robe del tipo "per il singolo è meglio togliere l'IMU perchè la tassa sulla casa è un crimine" (se poi tra IVA, accise, cazzobolli, servizi vari, polizze vita tanto per fare un esempio a caso te ne tolgono di più pace e bene visto che 30*8 è meno di 225...) mentre per il sistema macroeconomico chissenefrega tanto non cambia nulla... Altro che piatta, monodimensionale...
Tra l'altro siamo al kafkiano: veniamo da secoli di conflittualità tra parti sociali con il governo costretto a mediare a dx e manca per ottenere il minimo e adesso che la parti sociali sono d'accordo sulle misure da prendere il governo fa il contrario.
Meteorite porcatroia, METEORITE...
Ottimo.
Meno soldi per occupazione e tagli alla lotta per l'evasione - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
EDIT: Mi è sfuggito che era già stato postato.
Segnalibri