La Borsa di Milano oggi perde il 2%,maglia nera in Europa.Chissà come mai...
Spread vicino ai 250 punti...
Ah già,non si vive solo di queste cose ma di ogni cambiamento di umore che esce dagli unti delle divinità.
Dimenticavo ;(
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ma fra l'altro vorrei capire una cosa.
Telecom Italia è stata privatizzata nel 1997, quello che è avvenuto in questi giorni non è altro che un normale passaggio di consegne tra privati. Non vedo ne cosa ci sarebbe di sbagliato se poi un privato, per i cavoli suoi decide di venderla a qualcun altro. Voglio dire: se ai piani alti volevano essere sicuri che l'azienda non passasse in mani straniere, perchè l'hanno privatizzata? Se la tenevano pubblica ne erano loro i padroni e avrebbero evitato che passasse di mano a proprietari spagnoli.Ora è alquanto inutile invece piangere sul latte versato
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ma che porcata stanno escogitando per fermare l'acquisto di Telecom? Prendo in prestito un tweet di Federico Leardini che la dice tutta...
"Come si può pensare che qualcuno investa in un paese che cambia le regole del gioco a seconda dei tiramenti politici di turno? E' patetico."
\fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Non faccio commenti su Zanonato perchè potrebbero risultare offensivi. Ad ogni modo:
Alitalia, sì del cda ad aumento di capitale da 100 milioni. Scontro tra ministri su Air France - Il Sole 24 ORE
La sua idea sarebbe di iniettare altri soldi, magari pubblici, in Alitalia (per preservare Fiumicino e Malpensa... peccato non gli abbiano detto che Alitalia ha abbandonato MXP da anni) fino ad arrivare al breakeven (che non arriverà MAI) per poi venderla, risanata, al migliore offerente.
Non ho parole, o perlomeno non posso scriverle qua.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri