Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Scusate ma... LOL.
ripartono gli smarcamenti.
il tutto sarebbe perfetto con un sottofondo da operetta.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Questa invece era l'alternativa fino a ieri (mi autoquoto per la seconda volta così si vede che avendo previsto entrambe le cose ci pigliavo per forza).
Evidentemente per qualcuno contare fino a 25 era troppo difficile...
Intanto dopo un minimo a 255 bp (4.36%) ora siamo a 257 (4.38%).
Per poter avere la lontana speranza di poter fare qualcosa lo scenario "di ieri" sarebbe stato decisamente meglio.
Anche qui: ve lo ricordate il punto 17 del regolamento che tutti abbiamo sottoscritto, sì o no?! Ehm...ci siamo capiti, vero?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Peccato, altri mesi persi a discutere di IVA/IMU e a non fare nulla se non buchi di bilancio
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Siccome qui si deve parlare di economia e non di politica, credo che con la fiducia votata al Governo, si possa parlare di giornata positiva.
Politicamente ognuno la può vedere a suo modo, è chiaro.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Usa verso la chiusura parziale del governo federale per mancanza di fondi - Il Fatto Quotidiano
Ne vengo ora a conoscenza
Mamma mia!![]()
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Io non so se il contenuto rispecchi il titolo, ma negli USA non funziona esattamente come da noi. E il governo federale non ha "chiuso per mancanza di fondi".
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Bookmarks