Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Basta guardare su twitter gli interventi e gli insulti di noeuro.
A proposito, perle serali twitteriane di uno dei padrini dei noeuro, Claudio Borghi.
"Io lavoro all'universita' ma non ho mai pubblicato per precisa scelta". (com'era la storia della volpe e l'uva?)
"Ieri sera ero fuori dal pizza take-away e la gente si sporgeva dai finestrini gridando NO EURO!!!".
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Se si riuscisse già a levarsi dalle palle un po' di questi... Capi di gabinetto e dirigenti inamovibili Il potere ombra cresciuto nei ministeri - Corriere.it
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Diciamo che loro dicono-con la stessa aderenza ai fatti che avrebbe una Trabant sulla statale Benevento-Campobasso-che finchè il governo argentino applicava la MMT andava un amore,poi se ne è discostato e le chiappe argentine sono finite nel guano.Che la fase 1-quella del miracolo argentino-fosse solo la preparazione della fase 2-quella della mietitura di guano-è ipotesi che non sfiora la mente del tuo amico.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalibri