questo grafico come diceva lo zione indica il prezzo di equilibrio corrispondente al break even point produttivo per il tight oil nordamericano. Ad un prezzo a barile di 80 dollari circa 1/3 delle relative formazioni rocciose determinano una perdita.Ora siamo a circa 56 dollari per il WTI
Fonte: Bloomberg New Energy Finance
![]()
Ultima modifica di Diamandis; 16/12/2014 alle 17:31
Sia chiaro che non ti auguro di provarla, ma la differenza tra il reflusso gastro-esofageo e un infarto la si capisce benissimo.
In compenso un infarto lieve come sintomi può avere anche la sola spossatezza; che facciamo? Ci precipitiamo al pronto soccorso ogni volta che siamo stanchi? Che è lecito eh! Purchè poi non senta lamentele perchè tocca stare in sala d'attesa per ore...
Il test per riconoscere un'attacco di appendicite lo si può fare persino da soli perchè ha una risposta allo stimolo inconfondibile. Se proprio vogliamo giustificare l'ipocondria collettiva almeno usiamo esempi sensati.
O magari ci marcia... Sai... Meglio fare un controllo di nuovo tra 3-4 mesi... Non si sa mai...
Io di attese di 3 mesi per interventi gravi o urgenti (v. l'attacco di appendicite di cui sopra che è tutto tranne grave) non ne ho mai sentiti.
Per le emorroidi sì.
Poi sentiti pure libero di parlare della copertura per le malattie croniche e dei costi globali del sistema (che curiosamente continui a ignorare).
Se ci riesci voto per te...
Se tutti i negligenti del privato fossero mandati a casa e fossero sostituiti da gente capace saremmo la più forte economia del pianeta... Ribadisco: magari.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
tanto c'è la troika...
o no?
![]()
Il programma non è completo. Devi spingerti fino alla completa abolizione di tutte le prestazioni a sostegno del reddito, della tredicesima e, in ultima istanza, di ogni tipologia di lavoro subordinato imponendo, a tutti i lavoratori attivi, l'apertura di partita iva (aliquota al 35%) e, quindi, l'obbligo di fatturazione sulla base delle prestazioni effettivamente compiute.
![]()
c'è poco da segnalare, se non fa neve nè gelo ho pochi stimoli a scrivere di pioggia,vento, fulmini, caldo,secco, sono fenomeni che non mi stimolano a scrivere. Mi ero ripromesso di scrivere qualora nevicasse, ma fin'ora è peggio dell'anno scorso quando una buona nevicata l'aveva fatta a fine novembre,difatti segnalata nel nowcasting appropriato. Siccome sembra sarà un inverno con poche soddisfazioni non penso scriverò granchè.Me ne dispiaccio anche io.Mala tempora currunt![]()
Segnalibri