notizia di oggi
Se descontrolaron los precios: hay subas de hasta 25%
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
L'Argentina ha l'affidabilità economica di una Trabant.
Alle statistiche divulgate dai suoi governi non crede nessuno da anni,è un Paese retto in maniera populistica,chiuso agli scambi esterni,che investe in ricerca e sviluppo meno della Grecia,con una moneta carta-straccia del cui valore non si fidano neanche i suoi cittadini.
Per quel poco che può valere, gli ordini che ci arrivano con più problemi sono quelli proprio dall'Argentina.
In media passano 6 mesi prima che il governo dia l'ok e li sblocchi.
E parliamo di compressori da 20.000€, mica chissà che...
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
E vai tranquillo che il tuo non è un caso isolato.
I genialoni hanno ristretto all'inverosimile le operazioni in valuta per evitare il più possibile che nel giro di mezz'ora si svuotino tutte le riserve di valuta estera preziosa... (il che è strano visto che in fondo basta stampare...![]()
![]()
); quindi anche per "pochi spiccioli" quando bisogna fare pagamenti in Euro o Dollari, giusto per fare un esempio a caso, in pratica bisogna chiedere il permesso al governo.
Son messi così...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non evadere, dobbiamo indottrinare i tuoi figli verso l'idolatria nei confronti dello Stato:
Le tasse spiegate a tuo figlio: così si formano i cittadini di domani - La Stampa
A spese tue? Ovvio.
Ma come? Non sei contento di vedere tuo figlio "apprendere" che per il bene dell'economia è giusto spennare le partite IVA e spendere i soldi in clientelism...ehm in servizi così belli ed efficienti che se non ci fosse lo Stato non so come faremmo?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ma c'è chi li invidia,perché "hanno difeso la sovranità nazionale e si sono opposti al FMI ed ai poteri forti"(compresi quei poveri cristi risparmiatori di ogni dove,Italia compresa,che hanno fatto l'errore di avere a che fare con le loro obbligazioni e i loro titoli di Stato e delle loro province, governate da farabutti liberamente eletti).
Beh dai, come idea di base non è così sbagliataSi tratta di un po' di educazione civica, alla fine, che non guasta.
E tieni conto che, nei bambini di oggi, ci sarà anche la classe politica di un domani (seppur lontano..).
Sappiamo bene che lo Stato è ladro... però ad insegnare a comportarsi bene non si sbaglia mai![]()
Lou soulei nais per tuchi
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
L'Italia è un Paese mal costruito,diseguale,border-line,in parte più mediterraneo che europeo ma non è l'Argentina e neanche la Grecia.Almeno non nel suo complesso.Ha una base manifatturiera,esporta tanto e non vive adagiandosi su tre o quattro materie prime.Poi dipende:c'è chi considera l'Argentina un modello da imitare,come l'illustre economista eretico Borghi o la Napoleoni,che ancora non hanno fatto in tempo a cancellare le tracce di quando,fra il 2010 ed il 2012,suggerivano autorevolmente di ripudiare il debito pubblico,di uscire da euro ed UE e magari anche dalla NATO,"perché ce lo possiamo permettere".La tentazione di scivolare nel Mediterraneo è sempre insita nei cuori italici.
https://www.forexinfo.it/Evasione-Fi...i-da-conoscere
consiglio la lettura a chi ancora crede che il nemici numero dello stato siano i lavoratori che dopo 35 anni di lavoro, sono dei sanguisuga,perche' sono andati in pensione ....magari gli accusatori sono ragazzotti che rifiutano i lavori manuali e alla soglia dei 30 anni non hanno mai lavorato
Segnalibri