Pagina 243 di 3057 PrimaPrima ... 1431932332412422432442452532933437431243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 30569
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    che poi...si dice partito filosovietico, quasi in maniera caricaturale, nel senso che per tale impronta il KKE non potrà mai governare da nessuna parte...invece poi vedi e vedi il KKE governa Cipro senza problemi e anzi, con ottimi risultati. E' vero anche che a Cipro c'è una situazione particolare da sempre...ma attualmente in tutta la Grecia c'è una situazione particolare...quindi non vedo il perchè determinati partiti non possano governare con ottimi risultati...
    Visto che Cipro è una repubblica indipendente di 9000 kmq in mezzo al mare con 800K abitanti è un po' come dire che le problematiche per amministrare Granarolo e Roma siano simili ...

Ma io ribadisco: che se ne escano pure, defaultino e si scordino ulteriori aiuti pubblici e privati dal resto del mondo. E poi vediamo chi è più contento ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Bassini, il Monti di centrosinistra del forum...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Si dice "al più"!
    "Al piu'" lo sai dove devi andare, vero ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    "Al piu'" lo sai dove devi andare, vero ?
    Per favore, cambia quel popolar-scacionesco avatar, lo scudetto del pallone, una roba per sottoculturati che passano il proprio tempo a leggere la gazzetta dello sport e assumono a simbolo di vita la loro sciocca passione per un gioco che umanamente vale zero. La fiera del nulla infarcito di doping e soldi sporchi. Deprecabile.

Menzionato
    156 Post(s)

Beh ... Fermo restando che bisogna leggere i provvedimenti finali la direzione mi sembra giusta.

Arriva salario base per i co co pro e l'indennizzo se si perde il lavoro - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Anche se quei 18K li avrei alzati. Ma intanto almeno ci si muove.

P.S. Io non sono nè un Monti nè un suo contrario, sono solamente un pragmatico: visto che, come ho già avuto modo di dire, di previsioni certe in materia di economica è duro farne, io preferisco faticare per uscire dalla buca in cui sono finito piuttosto che crepare sapendo che una volta uno è resuscitato quindi non si sa mai. Magari se fossi uomo di Fede la penserei diversamente.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Beh ... Fermo restando che bisogna leggere i provvedimenti finali la direzione mi sembra giusta.

Arriva salario base per i co co pro e l'indennizzo se si perde il lavoro - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Anche se quei 18K li avrei alzati. Ma intanto almeno ci si muove.

P.S. Io non sono nè un Monti nè un suo contrario, sono solamente un pragmatico: visto che, come ho già avuto modo di dire, di previsioni certe in materia di economica è duro farne, io preferisco faticare per uscire dalla buca in cui sono finito piuttosto che crepare sapendo che una volta uno è resuscitato quindi non si sa mai. Magari se fossi uomo di Fede la penserei diversamente.
    Leggevo ieri i dati sul PIL procapite greco,che nel 2008 si attestava sui 29.000 dollari annui.
    Il potenziale economico non è superiore a quello dei vicini croati,che hanno un PIL di 16.000 dollari procapite o di altri popoli della penisola balcanica;anzi,a dir la tutta la ex Jugoslavia o almeno parte di essa(Slovenia,Croazia) era più industrializzata della Grecia.
    E' evidente che il benessere"a debito" raggiungo nello scorso decennio i greci,default o no,se lo possono scordare.
    P.s.Per la cronaca,in quella seconda Grecia(purtroppo) che sono le ns.regioni del sud non si arriva a 20.000 dollari l'anno.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Leggevo ieri i dati sul PIL procapite greco,che nel 2008 si attestava sui 29.000 dollari annui.
    Il potenziale economico non è superiore a quello dei vicini croati,che hanno un PIL di 16.000 dollari procapite o di altri popoli della penisola balcanica;anzi,a dir la tutta la ex Jugoslavia o almeno parte di essa(Slovenia,Croazia) era più industrializzata della Grecia.
    E' evidente che il benessere"a debito" raggiungo nello scorso decennio i greci,default o no,se lo possono scordare.
    P.s.Per la cronaca,in quella seconda Grecia(purtroppo) che sono le ns.regioni del sud non si arriva a 20.000 dollari l'anno.
    I greci non hanno motivo di avere un tenore di vita di molto superiore alla Bulgaria. Lo hanno avuto per anni a debito: adesso pagano e si attaccano al tram.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    I greci non hanno motivo di avere un tenore di vita di molto superiore alla Bulgaria. Lo hanno avuto per anni a debito: adesso pagano e si attaccano al tram.
    Sia chiaro che io non è che goda al pensiero di quello che gli toccherà passare visto che in tasca non me ne viene nulla, ma questi sono i risultati di chi cresce a debito fino al punto di arrivare all'impossibilità di onorarlo (e noi siamo sul ciglio da un pezzo nonostante ben altri fondamentali).
    Ma pare che la colpa sia sempre di qualcun altro; vale per i greci come per noi ...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Per favore, cambia quel popolar-scacionesco avatar, lo scudetto del pallone, una roba per sottoculturati che passano il proprio tempo a leggere la gazzetta dello sport e assumono a simbolo di vita la loro sciocca passione per un gioco che umanamente vale zero. La fiera del nulla infarcito di doping e soldi sporchi. Deprecabile.

Pienamente d'accordo a meta' (cit.), e quindi lo lascio !

Eppoi, giocando al Fantacalcio con amici (da lustri ormai...), il calcio lo "vedo" comunque sotto un'ottica diversa !

(all'uopo quest'anno ho vinto il Campionato, e con esso oltre 450 euro....... )

Fine OTTI

\sk\

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    156 Post(s)

Partenza davvero poco mossa oggi: 398, 448, 129.
    Mi concedo un passaggio OT: l'Oscar dell'investimento degli ultimi tempi va indubbiamente a Jamie Dimon.

Ecco come Jamie Dimon di Jp Morgan ha perso 2,3 miliardi $ in sei settimane con i derivati - Il Sole 24 ORE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •