Ti ricordo che un certo politico siculo ancora non è uscito da quella stanza...dagli tempo.
E ricorda anche che io e te,progressisti dell'inquisizione quali siamo,dobbiamo lasciare l'ottimismo,profumo dei piedi della vita,a chi è più unto di noi...
Ad ogni modo,mi farebbe piacere leggere quell'analisi del Financial Times che ha citato prima.Sai com'è,giova conoscere il parere di quei capitalisti lestofanti...eccome,se giova.Se ti va,eh!
Non posso. Anche volendo è irripetibile e pesantemente contrario al regolamento.
Comunque hai presente gli altri cagnolini che ho nominato giusto ieri o l'altro ieri? Son già passati da "se torna non si parla di alleanza" a "se stacca la spina al governo si può parlare".
Intanto siamo di nuovo oltre 4.6%
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma tu avevi dubbi su entrambe le cose che hai scritto?Io,tanto per non saper leggere e scrivere,no.
Ad ogni modo,puoi mandarmi il tutto in posta privata,come ho sottinteso.
E cmq,fossi in noi guarderei bene agli sviluppi pomeridiani.Chissà che non ci riesca di vivere una giornata paragonabile all'8 novembre 2011,non so se ricordi cosa cavolo successe allo spread quel giorno.
Ultima modifica di Josh; 07/12/2012 alle 12:26
Confermate le infauste previsioni sull'incontro delle 11.Ci sono ancora alcune ore per vedere le fibrillazioni dei mercati,poi ci si aggiorna a lunedì.Dico solo che la Merkel avrà pensato che qualche sguardo di ripasso al piano B(euro per pochi eletti biondi ed alti,i mediterranei a sbrigarsela da soli)probabilmente è bene darlo,nel week-end,casomai gli italiani dimostrassero ancora una volta che la memoria non è il loro forte.
Cala il sipario.
Adesso sì che ci si diverte per davvero, oh se ci si diverte.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Teste di minchia.
Deo Gratias dagli USA per ora non si vende...
Non so da dove venga questo apparente ottimismo (son così buoni i sondaggi?), ma tant'è, portiamo a casa. Finchè dura.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E' pur vero che la situazione non cambierebbe di molto, anche in caso di caduta del governo qualche mese prima della scadenza naturale. I cosiddetti "mercati" sapevano da tempo che alla fine dell'inverno ci sarebbero state le elezioni, e che era comunque probabile una ridiscesa in campo di Plastic Man. Dunque è forse questa la spiegazione di turbolenze così poco marcate sui nostri tds; tanto più che il bilancio provvisorio dovrebbe essere scongiurato dall'approvazione della Finanziaria.
Segnalibri