Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
nelle ASL, nelle partecipate, nei vari consorzi c'è una sfilata di trombati da far paura, roba che se li metti in fila fai la circonferenza terrestre.
Vogliamo parlare invece delle care fondazioni bancarie??? Altro polo attrattivo di trombati-amici-deputati del medioevo-parenti?
Conosco bene un caso della mia zona, lui trombato/trombatissimo (non è riuscito a farsi eleggere sindaco in un paese con 200 aventi diritto :D) finito in una nota fondazione di una cassa di risparmio della mia regione...io vorrei farvi vedere i suoi gettoni di presenza \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Olè!
Certo che c'è un piccolo scoglio: il Parlamento. Ok che può farla passare per decreto (ammesso ci siano i requisiti per consentire l'emanazione del decreto), ma comunque prima o poi in Parlamento ci dovrà passare.. E lì non la voteranno mai
Felice di sbagliarmi, eh..
Certo che se dovesse partire così la nuova veste politica di Monti (troppo "ingessato" nella parte del tecnico) sarebbe un'ottima cosa
Mi pare di aver letto che quello in questione è un decreto legislativo, ossia un'attuazione di un provvedimento da parte dell'esecutivo sulla base di linee guida dettate già dal parlamento. Se così fosse, non vedo scogli![]()
ma ne sei sicuro?
Dura salita o "discesa" verso il default?
commento delle 12:23 del 18 dicembre
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
ma ascolta un po?
devo farmi fare le pulci a quel che dico da una persona che nemmeno conosco?
vediamo di porre termine in fretta, ok?
nel merito: ho riguardato bene e io parlavo di 150% - 200%, tu mi attribuivi il triplo.
e allora come la mettiamo, caro inquisitore?
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri