Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Tornando alla situazione economica non cito l'interlocutore perchè non è consentito ma vedo che il motto sull'Imu procede senza interruzione per altro si continua a dire inesattezze
" Vogliamo l’eliminazione dell’Imu sulla prima casa, non è né un capriccio né un puntiglio, noi abbiamo attribuito proprio all’Imu il calo dei consumi, è un danno straordinario sull’economia italiana». "
Tutto questo mentre c'è gente che non trova lavoro manco a pagarlo \fp\\fp\
Sestriere 8/12/14
mamma mia, leggendo questo articolo non capisco se ho compreso male io la situazione economica del nostro paese oppure sono questi che fanno 'ste dichiarazioni che vivono in un altro mondo
l'acme si raggiunge con queste frasi
....Poi esclude una «manovra correttiva»: «Le risorse si troveranno. L'Iva non aumenterà, così come sarà eliminata l'Imu per la prima casa.....
si certo: il paese della cuccagna è dietro l'angolo, gli asini volano, la Befana esiste come pure Pinocchio... ecc. ecc.
mi domando allora a cosa servano i politici con le elezioni....... I ministri tecnici servono a questo: a risolvere i problemi»....
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Sestriere 8/12/14
BUAH! AH! AH! AH!
Un mito. Si riesce a sopportare 'sto strazio solo grazie ai suoi articoli.
Governo delle larghe attese pure fraintese | Phastidio.net
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A proposito... Questo è illuminante per tutti quelli che straparlano di IMU.
Magari una letta...
Compravendita di case: il problema non è l'Imu | Raffaele Lungarella
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Si' l'invasione QUI pero'. Appena la Romania e' entrata, la norvegia si e' ricoperta di zingari - TUTTI di nazionalita' rumena.
Prima non ce n'era nemmeno l'ombra, perche' li sbattevamo (giustamente) fuori. Ora con schengen a coprirgli le spalle, e' pieno di straccioni persino qui. Hanno insozzato sotto i ponti di tromsø, occupato abusivamente le case e le famose capanne che storicamente sono riservate agli escursionisti in giro per i boschi, si vedono di notte a litigare e a sputarsi addosso per contendersi gli angoli per l'accattonaggio e iniziano a entrare nei negozi per accattonare... ieri hanno fermato il mio affittuario per chiedergli se nel mio quartiere c'erano case abbandonate.
Una cosa che guarda fosse per me a fucilate li sbatterei fuori dal paese, ma ora c'e' l'europa. Non gli serve il visto per entrare. Addio norvegia.
Io non so cosa gli e' venuto in mente di far entrare paesi come la Romania, ma tant'e'. Non so se devo ringraziare la Germania, forse si'.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri