Pagina 988 di 3057 PrimaPrima ... 4888889389789869879889899909981038108814881988 ... UltimaUltima
Risultati da 9,871 a 9,880 di 30569
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Si' l'invasione QUI pero'. Appena la Romania e' entrata, la norvegia si e' ricoperta di zingari - TUTTI di nazionalita' rumena.
    Prima non ce n'era nemmeno l'ombra, perche' li sbattevamo (giustamente) fuori. Ora con schengen a coprirgli le spalle, e' pieno di straccioni persino qui. Hanno insozzato sotto i ponti di tromsø, occupato abusivamente le case e le famose capanne che storicamente sono riservate agli escursionisti in giro per i boschi, si vedono di notte a litigare e a sputarsi addosso per contendersi gli angoli per l'accattonaggio e iniziano a entrare nei negozi per accattonare... ieri hanno fermato il mio affittuario per chiedergli se nel mio quartiere c'erano case abbandonate.
    Una cosa che guarda fosse per me a fucilate li sbatterei fuori dal paese, ma ora c'e' l'europa. Non gli serve il visto per entrare. Addio norvegia.
    Io non so cosa gli e' venuto in mente di far entrare paesi come la Romania, ma tant'e'. Non so se devo ringraziare la Germania, forse si'.
    Ecco hai scritto quello che avrei voluto scrivere io ma non mi sono osato

Josh
    Ospite

Il che conferma che l'allargamento dell'U.E.(e quello della zona-euro),condotto con estrema superficialità,si è rivelato un fiasco.
    Intanto la BCE conferma quel che tutti sapevano,ossia che nel luglio 2012,in piena bufera,gli investitori chiedevano a Spagna ed Italia un sovrapprezzo di almeno 200 punti,così da prezzare il loro rischio di uscita dall'euro.
    Rischio potenziale....ma immaginatevi se l'Italia annunciasse OGGI un'uscita da attuare,mettiamo,il 01.01.15.Medio tempore,il d.p. non lo rifinanzieremmo neanche se lo offrissimo in una pesca parrocchiale...

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    BUAH! AH! AH! AH!
    Un mito. Si riesce a sopportare 'sto strazio solo grazie ai suoi articoli.

Governo delle larghe attese pure fraintese | Phastidio.net
    è vero Max,

rido per non piangere

illuminanti alcuni passaggi

Perché in fondo al cammino c’è uno ed un solo esito: la riduzione del costo del lavoro, non attraverso interventi razionali sul cuneo fiscale ma con tagli selvaggi alle retribuzioni nominali e la dismissione del sistema di contrattazione collettiva. Ve lo diciamo da così tanto che abbiamo la nausea a ripeterlo.
    si aumenta l’importo dei rimborsi della pubblica amministrazione alle imprese di una quindicina di miliardi, in aggiunta a quanto già previsto. In tal modo, con la liquidità aggiuntiva, le imprese ed i fornitori pagano l’Iva sulle fatture saldate, e con una quindicina di miliardi in più uscirebbero proprio un paio di miliardi di Iva aggiuntiva. Geniale, no? Abbiamo inventato il moto perpetuo.Ecco quello che significa essere un paese in crisi fiscale conclamata e ben oltre il ciglio della disperazione.

\fp\
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Ma volesse il cielo che facessero tabula rasa della riforma Fornero!
    Vai Giovannini, sei tutti noi lavoratori che abbiamo iniziato a lavorare presto, che si erano già visti inculare 5 anni di lavoro in più, l'avevano digerito 'sto fatto, come avevano digerito l'anno sabbatico in più posto in atto da Maroni.
    Poi è arrivata la Fornero che, bel bella, ci ha messo il suo carico da undici: altri tre anni e 10 mesi di lavoro e se non hai 62 anni ti trattengono il 2% della pensione fino al raggiungimento di quell'età.
    Belle robe... intanto mio figlio aspetta che si liberi il mio posto di lavoro per avere un impiego a tempo indeterminato.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Adri, se accetti di passare al contributivo pieno per me puoi andare in pensione pure domani.

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Adri, se accetti di passare al contributivo pieno per me puoi andare in pensione pure domani.
    Cos'altro devo accettare poi, mettermi a pecora?!
    Ma sti cazzi, oh!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Cos'altro devo accettare poi, mettermi a pecora?!
    Ma sti cazzi, oh!
    Eh oh. Capisco la lamentela tua del dover lavorare molto più a lungo, ma tu capirai la mia nel doverti pagare di tasca mia un pezzo di pensione nel caso opposto.

Menzionato
    5 Post(s)

Eh oh. Capisco la lamentela tua del dover lavorare molto più a lungo, ma tu capirai la mia nel doverti pagare di tasca mia un pezzo di pensione nel caso opposto.
    Beh, finora ho pagato anch'io quelle dei miei vecchi senza fiatare, se mai fosse veramente così!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Beh, finora ho pagato anch'io quelle dei miei vecchi senza fiatare, se mai fosse veramente così!
    Eh, se a te andava bene, ok. A me invece bene non sta, ma le cose ormai sono fatte e accetto civilmente di compartecipare: tu lavori di più e io te ne pago un pezzo. Mi sembra una soluzione ragionevole.

Menzionato
    5 Post(s)

Eh, se a te andava bene, ok. A me invece bene non sta, ma le cose ormai sono fatte e accetto civilmente di compartecipare: tu lavori di più e io te ne pago un pezzo. Mi sembra una soluzione ragionevole.
    Ho già detto di accettare 5 anni di lavoro in più.
    Oppure facciamo così: tutto quanto ho versato, più interessi e rivalutazione subito, e poi mi arrangio io per il resto della mia vita.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •