Per ora in italiano sul web c'è solo questo stralcio:
Pil pro capite, Italia peggio di Spagna
Già si intravvede il crollo greco nei dati,mentre emergono alcune buone prestazioni di Paesi come la Polonia,l'Estonia e soprattutto Slovacchia,Malta e Repubblica Ceca.Ben diverso il discorso per Portogallo,Ungheria e Lituania.
L'economia spagnola è calata meno di quella italiana in questi anni di crisi, quindi non mi stupisco sia davanti a noi (lo era già nel 2010 se non erro) o a pari livello.
La differenza tra una politica di tagli ed una di aumento delle tasse.......
Tempo qualche anno e ci superano tutti\fp\
cmq ragazzi, non venitemi a raccontare che scovare i falsi invalidi sia difficile dai.
Basta fare una "classifica" dei comuni, dal peggiore al migliore, e cominciare i controlli dal primo della lista.
Ci sone zone del Sud con una % di invalidi inspiegabilmente più alta rispetto alla media, si cominci da là, con nuovi controlli e mazzuolando a dovere i medici compiacenti.
Come al solito manca la volontà![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Azzo... Per 10 glielo faccio io... Anzi...
Per 5 gli faccio il motore, poi la grafica per 15 la facciano pure fare ad altri...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La guardia di finanza ha convocato la mia ragazza in quanto risulta dalla tessera sanitaria domiciliata a Roma a casa mia, ma rimane effettivamente residente in Umbria. Gli hanno inviato un questionario in cui danno per scontato che stia pagando l'affitto e in cui gli chiedono parecchie informazione per inchiodare chi affitta a nero. Dovrà produrre un autocertificazione in cui afferma di essere "ospite" a titolo gratuito.
Questo tanto per testimoniare che ci sono accenni di lotta all'evasione anche sull'immenso mercato degli affitti in nero. Certo però, sono solo accenni. Se da parte dell' affittuario (o conduttore!) non c'è la volontà di denunciare è tosta beccare chi evade.![]()
Segnalibri