Il problema Alessio è che se a Roma "decidono" che il sistema non è più finanziabile, tagliano un bel po' di miliardi al fondo sanitario nazionale e ciò si ripercuote anche nelle regioni virtuose, come è sempre successo e sempre succederà\fp\
In realtà anche qui le aziende sanitarie stanno subendo pesanti tagli di budget. Questo si concretizza in un intervento pesantissimo perchè a fronte di tagli non irrisori (anche del 5%) il margine sugli "sprechi" o sul "sacrificabile" è minimo perciò si finisce e si finirà con l'incidere sui servizi
Mi pare giusto che debbano incidere sui servizi le sanità regionali che hanno fatto pesanti ristrutturazioni e sono in ordine (o quasi) con i conti e gli altri continuano bellamente ad avere buchi miliardari.
Io non sono separatista, ma se continua così mi ci fanno diventare...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A proposito: in questo momento abbiamo il decennale al 4.66% di rendimento lordo.
Ben sotto i livelli di marzo, minimi da eoni.
Per gli amanti del defaultismo(tra cui non c'è il ns.amico Ilio,che ha fatto in posta privata una riflessione che ho trovato molto acuta e condivisibile):
Crisi, l'agenzia Fitch declassa l'Argentina "Probabile un default sui pagamenti" - Economia - Tgcom24
Articolo interessante: Veneto: ma quale indipendenza, il punto è il residuo fiscale | ITALIABILITY
4.59% il rendimento del decennale a fine giornata.
Lo scorso dicembre i BOT annuali rendevano di più...
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri