Chiaramente quoto il discorso e mi associo agli auguri.
Anch'io rivolgo un pensiero ed un augurio particolare ad Adrisessanta (che non sembri una commemorazione, eh....).
non è facile, nè tantomeno "comodo" scrivere in questo 3d; ci sono certi personaggi che ti "pettinano" a dovere appena sbagli una virgola.
Ma a me è sempre piaciuto il confronto con chi la pensa diversamente e con chi in qualche maniera è più "forte".
Un esempio: quando sciavo (io che sono un fai da te totale ma andavo tranquillamente anche sulla 3T di Madonna di campiglio ..bei tempi...), amavo scendere con qualcuno più bravo di me, faticando a "stargli dietro", ma cercandi di carpirne l'abilità in curva, i movimenti, ecc...
Qui, per me, è un po' la stessa cosa.....
Auguri a tutti.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Oh, ma grazie! Mi fa piacere che abbiate pensato anche a me, o perlomeno alla pazienza che debbo portare a volte.
Scherzi a parte, contraccambio di cuore gli auguri nella speranza che questo 2013 sia il primo passo verso il risveglio delle coscienze, visto l'importante appuntamento che tra qualche settimana andremo ad affrontare.
Penso ci saremo capiti, senza dover aggiungere altro.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ma l'avete detto in questo 3d ( non l'ho letto tutto) che se si va verso una unione politica in UE la banca centrale dovrebbe essere pubblica in modo da risparmiarci di buttare soldi pubblici a favore delle banche private azioniste della BCE?
Sono decine di mld di euro ogni anno che ci sfilano senza che nessuno dica niente, d'altronde giornali e tv sono spesso di proprietà di grandi banche socie tra loro, quindi non se ne parla.
E poi hanno messo un massone rappresentante del mondo bancario ( banche d'affari) internazionale, che dice che non ci sono i poteri forti.
E l'italia è quasi fallita e noi ancora buttiamo soldi per farci prestare denaro da una banca privata, denaro che potrebbe essere prestato e stampato da una banca pubblica italiana o europea.
Ma non sembra proprio si vada in questa direzione, ma a continuare a regalare tantissimo denaro pubblico alle banche per l'ingentissima spesa per interesse annua che in totale è di 70-80 mld di euro circa.
E poi magari per far quadrare i conti pubblici si tagliano i servizi essenziali, con tagli lineari che non colpiscono spesso i reali sprechi
Ultima modifica di Diamandis; 01/01/2013 alle 20:06
No, ci siamo guardati bene dal dirlo perchè siamo asserviti ai poteri forti.
Intanto, dopo l'ok da parte del senato americano, ci si mette la camera (maggioranza repubblicana) a non accettare l'accordo del fiscal cliff
così come è stato fatto non va bene e ci debbono essere più tagli
riusciranno ad arrivare alla fine?
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
ah sti americani pasticcioni![]()
In Italia si sarebbero messi d'accordo in 10 minuti nell'aumentare le tasse
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Segnalibri