"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Personale certo... Come lo scrivessi io qui proprio...![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Alla fine in Slovenia non è marcio il sistema economico come in molti altri paesi, ma le banche hanno dato prestiti allegri a cani e porci (i prestiti probabilmente insolvibili ammontano a circa il 20% del PIL) anche a causa di conoscenze personali, etc, insomma un po' all'italiana. Ora con la questione Cipro in molti stanno ritirando soldi in filiale mettendo in ulteriore difficoltà le banche stesse.
Io credo che servirà un bailout anche per loro, ma non hanno problemi di fondamentali e hanno un debito estero ridicolo. Insomma, perlomeno la Slovenia non è un problema per la stabilità dell'euro, a differenza di Italia, Spagna e compagnia bella.
Prova a indovinare chi a fronte della restituzione di un credito che le imprese vantano nei confronti della PA potrà mai aver affermato "porcata di fine legislatura, si restituiscono i soldi alle banche".
Secondo me indovini anche senza che metta le 3 scelte...![]()
Intanto 4.73%. Siamo in zona fuga...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho come l'impressione che i 100 euro spesi per tornare a votare siano stati bellamente gettati nel WC, a questo punto dubito seriamente che si arrivi ad un governo.
Chissà in che condizioni arriveremo al voto in autunno. E vai che ci fumiamo altri mesi preziosi per raddrizzarci, ma sì tanto siamo in largo anticipo \as\\fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
La crisi dell'euro non era risolta.Quella di Cipro e le instabilità politiche italiana e slovena stanno facendo da detonatore per il secondo attacco all'Eurozona.Epicentro mediterraneo,la periferia che di (euro)convergere proprio non ne ha voluto sapere,quando si poteva farlo senza sforzi insostenibili(2001/08)ed ora sputa sangue.
Ultima modifica di Josh; 27/03/2013 alle 12:14
Segnalibri