" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Su euro, scie chimiche ecc. ormai le panzane dilagano e riescono pure a fare presa
ok piccolo ot fuori regolamento, giusto per capire il grado di follia a cui siamo arrivati, ed è solo l'inizio
Camera.it - XVII Legislatura - Documenti - Temi dell'Attività parlamentare![]()
Pure le scie chimiche son diventate materia da campagna elettorale? Se sì il momento della pandemia è giunto...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Oggi siamo quelli che vanno meglio:
SPREAD Titoli di stato Europei Vs BUND
-7%...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Eh già. Giornata oggi in cui prevalgono le emozioni forti post-voto (per quanto riguarda l'Austria saran contenti quelli che han comprato titoli austriaci venerdì...).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
chi mi spiega perchè lo Spread Francese non è salito in maniera esponenziale nonostante la vittoria degli euroscettici? Anzi la borsa Parigina è stata addirittura positiva.
Se avesse vinto il M5S in Italia oggi avremmo uno spread in veloce ascesa,
perchè questo non avviene in Francia?
Boh, a me sembra veramente che il mercato finanziario con l'Italia faccia ciò che vuole
e i giochi di potere politici nel nostro paese sono collegati con la macroeconomia,
in altri stati invece no.
Vabbè, spero che qualcuno mi illumini![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri