Se il prodotto di qualità ha bisogno che siano vietati prodotti più scadenti per stare sul mercato, allora fallisca. Il regolatore deve garantire che il prodotto non faccia male, mica avvantaggiare un'azienda o l'altra. Allora vietiamo di vendere Fiat o Škoda così il consumatore é costretto ad acquistare Audi, o la pasta Barilla così si vende più pasta di Gragnano. Che discorso é?
ma che stiamo dicendo?
se tu mi fai un prodotto che lo chiami Parmigiano ma lo fai con latte in polvere mi pare che qualcosa non quadra
tu stai avvantaggiando un'azienda che si fregia di un nome che non può e non deve permettersi di utilizzarlo. Punto!
l'azienda risparmia, c'è poco da fare, altrimenti utilizzerebbe materiale di qualità, non vedo altri motivi
proprio perchè risparmia ha più possibilità di stare sul mercato
ci rompono i ******** perchè non si può utilizzare il nome Tocai perchè già gli ungheresi lo utilizzano per il loro vino e poi permettiamo 'ste porcate???
liberalismo si, ma non a essere più realisti del re
Ultima modifica di Fabio68; 03/07/2015 alle 20:12
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
poi domanda: ma a te piace mangiare bene oppure spazzatura?
se piace la spazzatura allora prova il Parmesan (visto che sei sempre andato all'estero lo avrai sicuramente assaggiato).
proprio noi che facciamo cibo di qualità dobbiamo stare sulle nostre posizioni, mica dire: "Se il prodotto di qualità ha bisogno che siano vietati prodotti più scadenti per stare sul mercato, allora fallisca"
allora diamoci una martellata lì e la finiamo.
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
A Ste: ma ti rendi conto che non è solo il fatto che il prodotto sia fatto lì che fa la differenza???
allora permettiamo anche la produzione di vino fatto con le polverine, basta che sia fatto nel Chianti oppure nella zona del Barolo e abbiamo risolto
l'importante che non faccia male...
perchè il vino no e il formaggio si?
me lo sai spiegare??
no, sei tu che non hai capito
qui non ti sto parlando del Parmesan (in un discorso di 10 righe l'ho nominato solo in 2 e adesso mi parli solo di questo ma non degli altri)
ti sto dicendo di un formaggio che non è fatto con il latte fresco ma con il latte in polvere
e questo sarà possibile
Segnalibri