ma infatti è ciò che ho detto Fabry...uno stabilisce delle priorità se si rende conto di poter fare a meno di certe funzioni,se inversamente è un utente business che ha l'esigenza di essere reperibile,di doversi connettere ovunque si trovi per controllare la propria posta è sacrosanto...il punto è che sono in tanti ad avere questa esigenza al giorno d'oggi ma sono altrettanti invece che si comprano questo o quell'altro "feticcio" tecnologico solo perchè fa tendenza ignorando spesso il 90% delle potenzialità che esso mette a disposizione...ecco,quelli potrebbero beatamente farne a meno come ne posso fare a meno io che non ho particolari esigenze di lavoro![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mah, io ho usato per un po' un Ebook, e devo dire che è impressionante.
Non hai sottomano un libro o due, ma un'intera biblioteca, aggiornabile e perfettamente leggibile in ogni condizione...Ve lo dice uno che ha anche la passione della stampa, della scrittura a mano coi vecchi pennini, e della grafica ed in genere dell'arte. . Ma un Ebook non ti vieta certo di tenere altri libri o di scrivere a mano o disegnare... solo che in un oggetto piccolissimo ti porti appresso tutta una stanza piena di libri, e non costa poi molto.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io uso tablet e kindle da un po' di tempo a questa parte. Nonostante anche a me piaccia molto avere fisicamente un libro, sto trovando i testi in formato elettronico utilissimi. Più che altro perchè li puoi acquistare e scaricare all'istante, e poi perchè puoi usufruire di un grandissimo numero di testi senza doverti portare in giro quintali di roba (cosa che non sarebbe nemmeno fattibile); a fini universitari, per dire, le due cose si sposano alla grandissima. O anche nel caso si viaggi minimamente.
Credo anche dipenda molto da libro a libro; nel mio caso preferisco averne alcuni in formato cartaceo (e che poi magari diventano pezzi d'arredamento, o comunque un qualcosa che voglio fisicamente vedere), altri in kindle. E anzi, in certi casi sono consigliabili entrambi.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri