La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Però è proprio sbagliata l'idea che la politica estera ucraina debba essere eterodiretta da Mosca, una roba propria stile sovietico al 100%.
Anche perchè è una dichiarazione contraddittoria: cioè loro hanno come obiettivo della guerra il metterci un vassallo di Putin stile Lukashenko, e poi gli darebbero la possibilità di legarsi economicamente all'Europa?
Secondo me o son scemi o ce stanno a pija per...
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ma l'Ucraina non può entrare nella NATO, almeno finchè non si riappacifica al suo interno. Il fatto che Putin continui a non capirlo significa o che è in preda a delirio oppure che non è quello il vero pretesto della sua azione.
Secondo me è più spaventato da una svolta ad Occidente.
Nelle ultime ore il ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha detto al suo omologo ucraino, Dmytro Kuleba, che la Cina “deplora lo scoppio del conflitto ed è estremente preoccupata per i danni ai civili”
Guerra Russia-Ucraina, la posizione della Cina | Sky TG24
Deve fare il discorso sullo stato dell’Unione
ANSA.it
Progetto fantasioso…
Ok...ma nel 1978 si giocò il mondiale in Argentina dove c'era una dittatura...in Inghilterra nel 1966 quando aveva in mano mezzo mondo ... Francia 98 mentre le sue legioni occupavano l'Africa occidentale(come ancora oggi)... Qatar 2022 dittatura spietata e trattano le donne come animali... Israele che occupa la alture del Golan dal 1967 non è mai stata estromessa da nessuna comunicazione competizione...
Segnalibri