A dimostrazione che siamo tutt'altro che immuni dalla propaganda, anche se fossi cresciuto in Italia e in Occidente:
Parla un italiano in Russia: "Putin e molto amato: lo votero anch'io"
Gli italiani in Russia: "Chi vive qui appoggia Putin, e gli affari vanno ancora bene"
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
La Russia sinceramente ha rotto con ste minacce. Biden, batti un colpo e mostra i muscoli.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Gli stupri di guerra in Ucraina: «Violentate per una foto»- Corriere.it
Che schifo la guerra, tira fuori il peggio di tutti, aggressori e aggrediti.
Anche 'sta storia del "voi mi avete chiesto aiuto a marzo 2020 quando eravate con le mani nella marmellata causa Covid e adesso mi girate le spalle" ha rotto... Ennesimo ricatto bello e buono, e personaggi da cui io francamente terrei una distanza di sicurezza raddoppiata.
Il senso del discorso quale sarebbe? Visto che io ti ho chiesto aiuto due anni fa allora significa che avrei dovuto avvallare tutte le tue decisioni, giuste o sbagliate che siano? Un patto con il diavolo sarebbe meno sanguinario.
Che poi, en passant, ce le ricordiamo benissimo le scene dei russi che vennero a Roma due anni fà (postata nell'altro trend)... Gran scena militare sul GRA, con mezzi blindati in gran spolvero e mappe geopolitiche sparse per tutti gli uffici italiani, ma gli aiuti concreti per la pandemia sono stati risibili:
Войдите на Facebook
stupri, bombe su scuole e case di riposo, chiese, asili, ospedali...
qui si sta palesemente esagerando, più passa il tempo e più penso ci voglia una risposta esemplare contro la Russia e secondo me si fa sempre più vicina.
L'alternativa è che l'Ucraina si arrenda e poi ci si inventa qualcosa in trattativa ma, da come sono incazzati gli ucraini TUTTI, secondo me è più "facile" come probabilità un intervento NATO piuttosto che l'Ucraina si arrenda....
Si vis pacem, para bellum.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri