Molto bello e deciso il discorso di Biden in Polonia. sicuro di sé. Senza minacce o cose senza senso. Ha detto il giusto, e " macellaio" e il termine più gentile che potesse trovare per Putin
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alesa; 26/03/2022 alle 21:20
Intanto l'esercito ucraino pare abbia riguadagnato molto terreno (si parla anche di 40km) nei dintorni di Kherson, città che è stata completamente in mano russa da settimane, insomma...
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
"Colpito reattore nucleare a Kharkijv".
Si comincia ?![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Ultima modifica di Alesa; 26/03/2022 alle 23:46
Bello?
Biden è un idiota che sta giocando col fuoco a usare certi toni e, sinceramente, che un americano venga in Europa a dire cose del genere, facendo rischiare un'escalation che avrebbe conseguenze principalmente sul nostro continente, lo trovo francamente inaccettabile.
Facile far dichiarazioni bellicose, quando poi tu hai un oceano di mezzo.
Ma ha capito che Putin la usa l'atomica in caso di bisogno? La usa eh, sicuro. Non compiamo l'errore di credere che non la userà, abbiamo visto come ha funzionato un mese fa il ripetere che non avrebbe attaccato l'Ucraina.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Come la può usare Putin, la può anche usare Biden. Quindi è meglio che il primo scenda dal piedistallo e che capisca che con la continua violenza e minaccia non va da nessuna parte. Cosa bisognerebbe fare? Tremare di fronte alle intimidazioni di Lavrov e Putin e stare zitti a subire? Biden per quanto possa stare antipatico, ha comunque detto la sua. Lo ammiro per questo. Non dimentichiamoci l' idiota che disse" conseguenze mai viste nella storia"..,un grande uomo proprio, meritevole di stare al governo. Si si.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alesa; 27/03/2022 alle 00:42
Putin dovrebbe pensare un po' di più alla figa a mio parere
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
01:18 Wp, funzionari della Casa Bianca spiazzati da Biden
I funzionari della Casa Bianca sono stati colti di sorpresa da Joe Biden: nel discorso pronunciato a Varsavia non c'era nessun riferimento al fatto che Vladimir Putin non potesse restare al potere. Il presidente americano lo ha detto a braccio. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti. Non è comunque la prima volta che Biden decide di lanciare un messaggio autonomamente. Lo ha fatto anche quando ha definito Putin un criminale di guerra.
Segnalibri